La Turchia chiama, Milano risponde

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
MARYLING-SS23

La moda e la solidarietà si incontrano ancora una volta con l’iniziativa del designer israeliano Avshalom Gur, direttore creativo del marchio MARYLING, che ha deciso di mettere all’asta su CharityStars i biglietti per la sua sfilata alla Milano Fashion Week. Questa è un’opportunità unica per assistere alla presentazione della collezione e conoscere di persona il talentuoso designer, che sarà presente nel backstage dell’evento.

Ma l’aspetto più importante di questa iniziativa è il suo scopo benefico. Il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto a Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni si impegna a proteggere i bambini in difficoltà e a garantire loro un futuro. L’associazione è già presente in Turchia e Siria da anni e si è immediatamente attivata per portare aiuti ai minori e alle famiglie colpiti dal recente terremoto.

Gli operatori di Save the Children stanno lavorando incessantemente per garantire l’accesso a ripari temporanei, acqua potabile, servizi igienici e articoli di emergenza di base. Inoltre, stanno fornendo supporto psicologico ai bambini e alle loro famiglie, ricongiungendo i bambini non accompagnati con i loro cari e offrendo loro luoghi sicuri e protetti per giocare e elaborare i traumi subiti.

L’impegno di Avshalom Gur in questa iniziativa dimostra il suo profondo attaccamento alla Turchia, fonte di ispirazione per le sue creazioni. Il designer ha deciso di unire la sua passione per la moda alla sua volontà di fare la differenza e di supportare la comunità turca in questo momento di grande difficoltà.

Se amate lo stile di MARYLING e volete vivere una giornata unica alle sfilate,  questa iniziativa di beneficenza è l’occasione che vi permette anche di dare il vostro  contributo per aiutare i bambini colpiti dal terremoto in Turchia e in Siria. Siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per garantire un futuro migliore ai più piccoli e a sostenere le attività di Save the Children. Non perdete questa opportunità unica di unire la moda alla solidarietà.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp