Dan John Lancia la Funzione “Mix & Match”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Dan John Lancia la Funzione "Mix & Match"

Dan John, il brand di abbigliamento maschile fondato da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, ha introdotto una novità nel panorama dell’e-commerce: la funzionalità “Mix & Match”. Questo strumento permette di creare outfit personalizzati, scegliendo tra i vari articoli della collezione disponibili online.

“Mix & Match” trasforma la scelta dei capi in un’esperienza unica: i clienti possono visualizzare i loro abbinamenti in modo virtuale, con i capi indossati da un modello in tempo reale. Questo processo, una volta confinato ai negozi fisici, è ora accessibile con un click.

Inserito nel contesto dell’innovazione tecnologica di Dan John, che ha già visto il lancio di un sito web all’avanguardia a maggio, “Mix & Match” mira a personalizzare al massimo l’esperienza online.

Guardando al futuro, Dan John sta pianificando di espandere la funzionalità “Mix & Match” per includere una varietà di modelli, consentendo ai clienti di trovare quello più affine alle proprie caratteristiche fisiche.

Facile da usare e intuitivo, il sistema “Mix & Match” non solo coinvolge, ma semplifica l’intero processo di acquisto, dall’inizio alla fine. Questa innovazione segna un passo importante per Dan John nel settore della moda maschile online, proponendo un approccio unico e pratico allo shopping.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp