Deichmann Apre un Nuovo Store a Cassola

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Deichmann a Cassola @Courtesy

Un nuovo capitolo si apre per DEICHMANN, il colosso europeo della calzatura, con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita a Cassola, in provincia di Vicenza. Questo giovedì segna l’apertura della filiale, simbolo dell’espansione continua del marchio nel Veneto, una regione già ben servita con otto negozi.

Il nuovo store di Via San Francesco non è solo un indirizzo aggiuntivo per gli amanti delle scarpe, ma anche un segnale forte del dinamismo del marchio in Italia, con 9 nuove opportunità di lavoro create. Questa apertura è la testimonianza dell’ambizione di DEICHMANN di crescere e di rafforzare la propria rete commerciale nel paese, dove è presente dal 2008.

All’interno del negozio, i clienti scopriranno un ambiente luminoso e contemporaneo, che riflette la filosofia di DEICHMANN: offrire un’esperienza di shopping accessibile, piacevole e adatta a ogni esigenza. Qui, si può trovare una gamma completa di modelli, dalle classiche alle ultime tendenze, per soddisfare sia i gusti tradizionali sia quelli più avant-garde.

Deichmann a Cassola @Courtesy
Deichmann a Cassola @Courtesy

Con il suo online shop pluripremiato e ora 117 store monomarca in Italia, DEICHMANN non è solo un paradiso per gli amanti delle scarpe, ma anche una destinazione per gli appassionati di moda. Oltre a una vasta selezione di calzature di qualità a prezzi accessibili, i negozi offrono anche una varietà di accessori come borse, sciarpe, cappelli, e una gamma di prodotti per la cura delle scarpe.

Il marchio è noto per la sua abilità nel catturare i trend stagionali, offrendo non solo i suoi marchi proprietari, ma anche una varietà di sneaker di top brand in licenza, come adidas, Nike, Puma, FILA, Reebok, Asics e Skechers.

Il nuovo store a Cassola accoglierà i clienti tutti i giorni, dalle 9.00 alle 20.00, con orari speciali durante le festività. Questa nuova apertura è un passo significativo per DEICHMANN, consolidando la sua presenza nel panorama della moda italiana e offrendo un nuovo punto di riferimento per lo shopping di qualità nel Veneto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp