Scoprire Bergamo in Abito da Sposa con Atelier Emé

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
@Press Office

Eleganza e Storia si Intrecciano

Immagina di indossare l’eleganza di un abito da sposa Atelier Emé e di perderti nelle strade storiche di Bergamo, città che nel 2023 ha brillato come capitale italiana della Cultura. Questa è l’avventura che ci attende, perfetta per te ama unire la passione per la moda con quella per l’arte e la storia, raccontata nel nuovo editoriale Sposa di Atelier Emé.

Un Viaggio di Scoperta e Bellezza a Bergamo

Camminando sui ciottoli irregolari, scopri Bergamo attraverso gli occhi di una sposa moderna e curiosa. Da luoghi affascinanti come la Biblioteca Civica Angelo Mai fino all’Accademia Carrara e il Museo Donizettiano, ogni passo è un salto in un mondo di eleganza e sapere. Qui, l’arte della moda nuziale si fonde con il ricco patrimonio storico e artistico della città, creando un palcoscenico unico.

La Magia degli Abiti da Sposa di Atelier Emé: Tessuto e Pietra in Dialogo

Ed ecco che ogni dettaglio dell’abito da sposa Atelier Emé racconta una storia unica, dove ogni ricamo è un sussurro di tempi antichi. Le linee semplici incontrano dettagli elaborati, riflettendo la diversità e ricchezza di Bergamo. Le gonne vaporose giocano con il vento, e i ricami delicati catturano la luce del tramonto, trasformando ogni abito in un capolavoro.

Oltre l’Abito: Un’Esperienza di Moda e Cultura

Questo percorso non è solo la scoperta di abiti da sposa importanti. È un viaggio che celebra la sinergia tra il nuovo e l’antico, tra moda e cultura. Per la futura sposa, è l’opportunità di vivere un momento unico, dove la scelta dell’abito diventa un’avventura personale attraverso la magia dei tessuti.

Bergamo e la Bellezza: Un Viaggio che Trascende

Sfoglia la gallery per immergerti in questo viaggio esclusivo di Atelier Emé.

Credits:

@visitbergamo 
ATB, la funicolare di Bergamo 
Fotografo: Xavi Gordo  
Styling: Patrizia Leuzzi  
Modella: Alexandra Micu  

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp