Il Gruppo Casillo acquisisce Manila Grace

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Gruppo Casillo, un’azienda fondata dai fratelli Michele e Vincenzo Casillo, specializzata nel settore del kidswear e giunta alla seconda generazione, ha annunciato la continuazione della gestione del marchio di abbigliamento femminile Manila Grace. Questo marchio manterrà la sua sede storica a Carpi, che rappresenta il fulcro del know-how del brand. Con questa mossa, il Gruppo Casillo conferma il team che da anni gestisce la produzione e la distribuzione delle collezioni firmate Manila Grace.

Nel corso degli anni, l’azienda campana ha aggiunto valore alla licenza esistente di Manila Grace Girl e ora si assume ufficialmente la gestione della linea femminile, che ha conquistato una significativa quota di mercato sia nell’abbigliamento sia negli accessori. Il Gruppo Casillo, noto player nel mondo del kidswear, è famoso per i suoi successi e la sua crescita costante, dovuta principalmente alle proposte create su misura dal loro team stilistico. L’innovazione e la ricerca sui materiali sono sempre focalizzate sulla cura dei dettagli.

Questa collaborazione segna l’unione di due aziende che guardano al futuro, guidate da professionisti e imprenditori di successo che si affidano all’esperienza del Gruppo Casillo per la produzione e distribuzione sia in Italia sia all’estero. Michele e Vincenzo Casillo, i fondatori, hanno espresso il loro orgoglio per questo traguardo, sottolineando la loro dedizione trentennale nel settore fashion kids e l’espansione verso il mondo femminile con Manila Grace.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp