La lana che non pizzica di Intimissimi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
@ Fonte Intimissimi

Intimissimi questo inverno con la collezione Lana e Cotone introduce una grandissima novità nel mondo della maglieria, perfetta per chi ama il calore della lana senza perdere la preziosità della seta e la sensazione del cotone a contatto con la pelle.
Seguire le tendenze di stagione con dei look facili, comodi e piacevoli all’indosso non è mai stato così semplice: pull dolcevita o girocollo, canotte o top a spallina sottile sono senza dubbio dei must-have per il guardaroba.

@ Fonte Intimissimi
@ Fonte Intimissimi

Ogni capo è composto da due strati: quello interno 100% cotone che garantisce una sensazione di morbidezza a contatto con la pelle, e quello esterno, formato per l’85% da lana e il restante 15% da seta che contribuisce al mantenimento del calore.

Grazie ad uno stile essenziale e sempre elegante, la maglieria in Lana e Cotone è ideale come passe-partout versatile da indossare in occasioni più formali, come sottogiacca, come easywear per i look più comodi o anche come intimo. La palette colori presenta delle nuances basici da abbinare quali grigio mélange, blu intenso, cammello, e i classici nero e talco.

@ Fonte Intimissimi
@ Fonte Intimissimi

Una novità tutta da scoprire e delle forme con cui giocare per un inverno all’insegna di outfit dalle linee pulite ma mai scontate.


Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp