La seconda collezione activewear di Mango

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
MANGO_Seconda collezione Activewear

L’activewear è sempre più di moda. Indossare capi comodi in casa e per praticare sport, piace sempre di più.
Dopo il lancio di Active lo scorso autunno inverno, oggi Mango svela la sua seconda capsule per la PE 2021.

Nuovi prodotti, diversi tessuti, colori e stampe primaverili, oltre ad altri accessori con varie caratteristiche tecniche.
Una delle principali novità è che non ci sono capi in maglia, ma predominano finiture seamless (senza cuciture) e tessuti leggeri, che si mescolano a pezzi in stile Comfy.

MANGO_Seconda collezione Activewear

La collezione è pensata per l’uso in una vasta gamma di discipline sportive legate al benessere del corpo e della mente.

Oltre ai capi progettati per lo yoga, la danza, la meditazione o il pilates, ci sono anche nuovi articoli da running.

Si impongono leggings, short, top, crop top a maniche corte, set, body, felpe, giubbini leggeri e tute in diversi colori e fantasie.

Mango ha scelto di raccontare la nuova collezione scegliendo persone esperte in diverse discipline legate al benessere e all’equilibrio tra corpo e mente per diffonderli sulle sue piattaforme globali in modo che tutta la community abbia la possibilità di praticare queste attività a casa propria.

MANGO_Seconda collezione Activewear

Le esperte vengono da tutto il mondo, da Ubud a Parigi passando per New York, Los Angeles, Costa Rica, Messico e Madrid; si occupano di yoga, danza, meditazione e altre attività fisiche e offriranno lezioni dal vivo attraverso il profilo Instagram di Mango nei mesi di marzo, aprile e maggio.

MANGO_Seconda collezione Activewear

Alcune di loro hanno già collaborato a questa iniziativa la scorsa stagione come ad esempio, per lo yoga, Fernanda de la Puente, Clotilde Chaumet, Samora e le fondatrici dello studio Sky Ting di NY Krissy Jones e Chloe Kernaghan.

Stavolta saranno affiancate dalla ballerina Greta Elizondo e dalle esperte di benessere e yoga Marine e Marisa Compotello.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp