Amazon Moda svela la prima campagna adv di find
” Crediamo che ciascuno dei nostri clienti abbia il proprio stile personale e find. vuole celebrare questo concetto”. Glen George, Direttore di find.
” Crediamo che ciascuno dei nostri clienti abbia il proprio stile personale e find. vuole celebrare questo concetto”. Glen George, Direttore di find.
Olivia Palermo è il nuovo volto della campagna S/S 2018 di PrettyBallerinas
Dixie F/W 2017/18 :La palette indaga le molteplici sfumature del bruno, sfociando nei toni del vinaccia e del bordeaux, nuances 70s che sposano i ritmi 90s del nero declinato nei più svariati giochi di volumi denim e pattern funky.
Scarpe donna: le nuove proposte firmate CHiE per questo autunno 2017 strizzano l’occhio ad atmosfere bon ton.
Chervò ha sottoscritto un contratto di licenza con Ryder Cup per propri prodotti di abbigliamento da golf e di accessori per uomo e donna.
Che siano su borse o vestiti, le frange si confermano uno degli stili più cool anche per la stagione estiva.
Chloë Grace Moretz, la top model statunitense è la protagonista della nuova campagna adv di Coach scattata a New York.
Lei è una delle stiliste italiane più amate all’estero, tant’è che ha scelto di sfilare a New York, i sui capi
Se volete davvero essere alla moda nel giorno più bello dovete per forza recarvi nella città più fashion d’Italia per realizzare i vostri desideri: Milano.
Essentiel apre la nuova stagione Autunno-Inverno 2016 con l’iniziativa benefica Designers Against AIDS.