Chervò e Ryder Cup, un accordo di stile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Chervò Capsule Ryder Cup

Chervò ha sottoscritto un contratto di licenza con la Ryder Cup che prevede la possibilità di applicare il marchio del prestigioso evento sui propri prodotti di abbigliamento da golf e di accessori per uomo e donna. Chervò proporrà anche una capsule dedicata all’evento, comprendente alcuni modelli esclusivi. Si tratta di prodotti, dall’inconfondibile stile Chervò, contrassegnati dal prestigioso marchio, simbolo della manifestazione.

La Ryder Cup non è un normale torneo di golf, ma, per vastità di audience è la terza manifestazione sportiva più importante al mondo, dopo le olimpiadi e i mondiali di calcio. Si disputa dal 1927, ogni due anni, tra una selezione di giocatori statunitensi ed una di giocatori europei, alternativamente in America e in Europa, con in palio, non un montepremi in denaro, ma l’onore dei due continenti. L’edizione 2022 si svolgerà per la prima volta in Italia ed il percorso del Circolo Marco Simone di Roma sarà la sede dell’evento.

Capsule Ryder Cup

La Capsule Ryder Cup, minimal e raffinata, è contraddistinta dall’utilizzo di materiali di ultima generazione per qualità e percezione tattile. Si apre con un bomber, ridefinito “Golfer’s” realizzato in microfibra di poliammide, ideale sia durante che dopo il golf. Pensato per un pubblico maschile, il pullover Palatino; la morbidezza della felpa in cotone mélange, enfatizza un comfort high tech. Best seller, le polo uomo e donna Dry-Matic, eccentriche nella loro semplicità formale. Sono realizzate al 100% con tessuto Dry-Matic, superbo per le qualità idrofile, di rapida asciugatura e antibatteriche. Infine gli accessori, tutti da scoprire.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento