Arriva la prima collezione stationery Chiara Ferragni x Pigna

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Chiara Ferragni x Pigna

É disponibile da oggi, Chiara Ferragni x Pigna, la linea di stationery firmata dall’imprenditrice digitale più famosa al mondo in sinergia con Pigna, un brand nel DNA di tutti gli italiani.

Tra quaderni, diario agenda, astucci e matite dal tocco super pop, la nuova special collection è pensata per un back to school e back to work all’insegna del buonumore, in compagnia dei colori e dei simboli più distintivi del brand Chiara Ferragni, come la logomania e la CF Mascotte, accompagnati da messaggi positivi e inviti al self empowerment, all’inclusività e al coraggio di realizzare i propri sogni.

Chiara Ferragni x Pigna comprende diversi must have: i quaderni e i maxi quaderni in 7 proposte grafiche, le immancabili cartelle ad anelli, l’astuccio-pochette dal tocco morbido, il diario-agenda da Boss Babe pieno di ispirazioni quotidiane, il set di matite e le divertenti gomme.
Perché quando si disegna la propria storia è altrettanto importante scrivere e saper cancellare, voltare pagina e cominciarne una nuova.

Chiara Ferragni x Pigna è una collezione ageless e genderless dedicata a chiunque voglia seguire i propri sogni e credere in se stesso, esprimendo ogni giorno la propria parte migliore.

La collezione sarà disponibile dal 18 agosto sugli store digitali di Chiara Ferragni, nello store digitale Pigna e nei migliori negozi in Italia.

“Sono sempre stata una collezionatrice seriale di quaderni, matite e gommine e lavorare su questo progetto è stato divertentissimo – spiega Chiara Ferragni, CEO del brand – Pigna è un leader nel suo settore e una realtà incredibile del Made in Italy con la quale è un piacere debuttare nel segmento dello stationery.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp