Un’intrigante mix fra marina e lingerie per la pre-fall 2019 di N21

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La pre-fall 2019 di N 21

“Non è un gioco, né un divertissement e neanche un escamotage. Con questa collezione vorrei dimostrare che è possibile far convivere riferimenti diversi e, in un modo del tutto inaspettato. Ottenere forme, volumi, aspetti e stili che nella loro semplicità riescono a raccontare la modernità che prende forme sempre nuove e diverse giorno dopo giorno”. Dichiara Alessandro Dell’Acqua, fondatore e direttore creativo di N21.

Chi meglio del suo designer può far capire l’anima di una collezione. Quello che si evince da questi outfit è l’abilità di spostare e sovrapporre i significati uno sull’altro. Per farli convivere e meglio comprendere. Con passione, ma anche con una precisa coerenza di stile. Abilità che contraddistingue da sempre Alessandro Dell’Acqua. Il risultato è una sorprendente acquisizione di nuovi valori.

Due idee parallele formano i temi principali della collezione PreFall 2019 di N21: la Marina e la Lingerie. Il primo declinato con atmosfera invernale mischiando delle divise marinare e un’idea romantica di comfort; il secondo trasportando in evidenza gli aspetti canonici di pizzo e nudità. Due temi apparentemente distanti uniti dallo svolgimento del Maschile/Femminile che da sempre determina la rappresentanza iconica del marchio.

Una collezione dal tratto contemporaneo dove le citazioni appartenenti ai due mondi apparentemente contrastanti, si fondono alla perfezione, creando dei look di estrema eleganza e forte personalità.

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento