La Mer lancia the Renewaik Oil Set

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Olio - Renewaik Oil Set di La Mer

Il nuovo anno parte con il piede giusto. Se amate La Mer e i suoi lussuosi trattamenti, non potrete lasciarvi scappare The Renewal Oil Set, una confezione esclusiva che ripropone il meraviglioso olio multifunzione che è già diventato in pochi mesi dal suo lancio, un prodotto cult del brand.

Questo elisir setoso e multi-funzione fonde la pelle di giovinezza e ispira infinite possibilità. Il Miracle BrothTM e ingredienti attivi di origine marina forniscono alle cellule energia rigenerante. Morbida e vellutata, la pelle risplende di nuova vitalità.

Aromatico e lenitivo, quest’olio multi-funzione arricchisce il viso, il corpo e i capelli. Può essere usato per ottenere i massimi benefici di skincare miscelandolo con il tuo idratante La Mer preferito o con i sieri per creare infiniti rituali di bellezza personali.

Questa esclusiva confezione contiene un formato vendita dell’olio da 30 ml insieme al formato prova di Créme de la Mer e The Cleasing Foam. In vendita da febbraio allo stesso prezzo del singolo Olio (€ 190).

Un set unico che permette alle beauty addicted di fare un’esperienza sensoriale davvero unica.

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento