Il rossetto del 2019? Pure Color Desire Rouge Lipstick

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
I nuovi rossetti Estée Lauder

Se cercate l’assoluta innovazione in fatto di rossetti Estée Lauder non mancherà di stupirvi: Pure Color Desire Rouge Lipstick.

Una formula dalla saturazione elevata, costituita per il 25% di pigmenti puri, che si coniuga ai deliziosi benefici dell’idratazione, esaltando le curve labiali e donando una carnosità da sogno e un comfort dalla morbidezza eccezionale.

Con una sola applicazione il colore scivola sulle labbra per una sensazione ultra-confortevole di leggerezza impalpabile fino a otto ore. Arricchito con una fragranza floreale fruttata irresistibile. Rende le labbra inequivocabilmente sensuali, vellutate, modellate e scolpite.

Una collezione che supera i limiti del colore e delle nuance perlate per catturare le tonalità più desiderate e inebrianti. La donna che le indossa diventerà divinamente indimenticabile con un nude più sexy, un color prugna ancora più provocante, il rosso più audace, l’arancio vibrante e solare o il rosa più vigoroso e femminile.

 

Disponibile in 20 nances con due finish di puro lusso:
Creme – Ricco, super cremoso, finish satinato.
Chrome – Audace, finish lucido cromatico con elevati riflessi perlati.

Puro Color Desire Rouge Excess Lipstick sarà disponibile da febbraio 2019 presso tutti i punti vendita concessionari Estée Lauder e nel sito al prezzo consigliato di € 42,00.

Partite con il look giusto per questo 2019, regalandovi delle labbra da vera diva!

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento