EFFETTO DETOX in soli 10 minuti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
INCAROSE propone Black Mask,

Dopo le abbuffate natalizie è necessario una remise en forme sia del corpo che del viso.
Anche la pelle infatti può risentire degli stravizi delle Feste e apparire impura e spenta.

Per un sorprendente effetto DETOX che esalta la purezza e la naturale luminosità della pelle del viso, INCAROSE propone Black Mask, la maschera monouso in tessuto imbibito, a base di Polvere di Carbone, Zucchero Nero ed Estratti Vegetali, efficace in soli 10 minuti, indicata per il trattamento settimanale della pelle del viso opaca, spenta e priva di freschezza.

Il carbone vegetale costituisce un valido aiuto per contrastare efficacemente molti problemi legati alla pelle del viso. Esso permette di assorbire le impurità, di eliminare le tossine, i punti neri e di illuminare il colorito, eliminando le cellule morte dalla superficie dell’epidermide.

Oltre a rendere la pelle più sana, morbida e luminosa ha il vantaggio di preservare il suo film idrolipidico ed inoltre, grazie al suo effetto antiossidante, permette di lottare contro i segni della stanchezza e quindi contro l’invecchiamento cutaneo.

La sua spiccata azione detossinante, favorisce l’eliminazione delle impurità ambientali e i residui di make-up che occludono i pori della pelle.
A completamento della formula sono presenti Zucchero Nero, purificante ed esfoliante, Acido Ialuronico, dalla funzione protettiva, idratante, emolliente e levigante e Collagene Idrolizzato per un’azione idratante e compattante.

BLACK MASK è disponibile nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.
Prezzo al pubblico: 1 busta monouso – € 5,40

Come si usa?

Applicare la maschera facendola aderire perfettamente sul viso. Lasciare agire per circa 10 minuti in completo relax. Togliere la maschera e far penetrare il prodotto in eccesso picchiettando la pelle con la punta delle dita. Non è necessario risciacquare

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento