Rouches e perle sulle scarpe di Loriblu

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Band of Colors - Loriblu - PE 2019

Loriblu crea la capsule Band of Colors che si compone di due accessori unici dal design essenziale ed estremamente chic, destinati a diventare le nuove icone della prossima stagione.

Il brand esplora l’animo romantico delle donne tracciando linee dal sapore completamente innovativo. Vaporose e coloratissime ruches si uniscono a raffinate perle bianche nell’elegante sling-back; un accessorio dal sottilissimo tacco a stiletto, pensato per chi vuole giocare con le altezze mantenendo un’allure glamour.

Colori fluorescenti e un mix and match di materiali inaspettati sono gli elementi che caratterizzano il secondo modello della capsule. Sandali dal raffinato pellame si arricchiscono di dettagli trasparenti dal design moderno creando un sapiente gioco di riflessi e bagliori iridescenti.

Proposte queste che si distinguono per essere degli accessori audaci ed eleganti, pensati per accompagnare tute le trend-setter dello stile ma che vogliono essere sempre impeccabili e femminili.

 

Se amate il colore e i dettagli che si distinguono nelle calzature, la capsule collection giusta per la prossima primavera estate 2019 si chiama Band of Colors.

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento