Sul web è Bobo Dance Mania

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ChristianVieri_Sweet Years

La simpatia e il carisma di Bobo Vieri non passano mai di moda, anzi, macinano like nei social.
Il ballo lanciato dal campione sul proprio profilo instagram sta spopolando sul web dopo aver superato il milione di like.
Per festeggiare l’estate e celebrare il successo di quello che si annuncia essere il nuovo tormentone sotto l’ombrellone, Sweet Years ha realizzato una limited edition dedicata alla mitica Bobo Dance.
Si tratta di una serie di magliette che ripropongono il cuore – l’inconfondibile logo del marchio dal 2003- e il 32, il numero della maglia del bomber diventato leggenda, in un’inedita veste grafica.

Christian Vieri festeggia così i 15 anni del suo marchio creato insieme all’amico e socio Paolo Maldini. La nuova limited edition non è solo un omaggio al successo della Bobo Dance ma anche un modo per celebrare un’avventura imprenditoriale che ha dello straordinario

Nato del 2003, il brand ha raggiunto con le sue famose t-shirt con il cuore l’incredibile traguardo di 3 milioni di persone confermando il proprio successo con un’evoluzione che ha reso negli anni l’azienda un marchio lifestyle a 360 gradi.

“Sweet Years è un’esperienza unica nella mia vita – racconta il campione –Festeggiare la Bobo Dance con le speciali t-shirt mi è sembrato il giusto modo per celebrare anche il mio marchio dopo 15 anni di attività sempre in positivo.”

Sweet Years si conferma così portabandiera di quello stile tutto italiano che fa del good living il proprio marchio di fabbrica tanto caro al campione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento