Borsa mare in pelliccia di OY by Stefania Ferretti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Borsa mare in pelliccia di OY by Stefania Ferretti

Chi l’ha detto che la pelliccia è un capo solo invernale? Stefania Ferretti, fashion designer del marchio OY, ha deciso di stravolgere le regole del gioco e di trasformarla in un accessorio very cool per la stagione più bella.

La stilista ha infatti lanciato una borsa da spiaggia in pelliccia, un’idea più unica che rara nel mondo della moda. “Volevo creare un accessorio versatile che potesse essere sfoggia dal mattino fino all’aperitivo al tramonto, e che potesse essere utile per la spiaggia, la piscina o la barca. Volevo che fosse un accessorio divertente e sofisticato al tempo stesso” ha affermato la Ferretti. Il suo punto di forza in termini di impatto fashion è il lusso minimalista, essenziale e ‘quotidiano’ di questa borsa pensata per soddisfare le esigenze di tutte le donne: è adatta a tutte le età ed è il top per chi ama lo stile glamour e prezioso.

La borsa mare in pelliccia di OY by Stefania Ferretti è disponibile in due varianti: borsa piccola, anche se capiente, e zaino, in alternativa alla classica forma della borsa o sacca da mare. Realizzate in organza e eco lapin oppure in organza e visone argentato, queste borse sono caratterizzate dalla leggerezza data dalla trasparenza senza rinunciare alla resistenza ottenuta grazie al doppio rivestimento interno. Al momento è disponibile solo sul mercato estero, pensa che poma siamo sicuri che avrebbe successo anche tra le it-girl italiane!

Di Sonia Russo

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento