Anastasia Beverly Hills arriva in Italia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Anastasia Beverly Hills

Il 7 giugno Anastasia Beverly Hills arriva  in Italia. I prodotti saranno venduti in esclusiva su sephora.it e in tre beauty store Sephora: a Milano in Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires e a Roma in Via Del Corso.

Il 14 giugno le lovers più affezionate avranno la possibilità di incontrare Anastasia Soare, imprenditrice visionaria e fondatrice di Anastasia Beverly Hills, presso il Sephora Flagship Store di Corso Vittorio Emanuele a Milano.

Se dici “sopracciglia perfette”, dici Anastasia Beverly Hills! Anastasia Soare, la “Brow Queen” più richiesta del panorama internazionale, il prossimo 14 giugno sarà ospite del Sephora beauty store di Corso Vittorio Emanuele a Milano in occasione del lancio italiano del suo brand, tra i più influenti nel panorama internazionale del mondo beauty.

In occasione di questo lancio Sephora coinvolgerà le beauty junkies più affezionate in due masterclass esclusive con ospiti d’eccezione.
Come ottenere sopracciglia perfette grazie ai prodotti Anastasia Beverly Hills?

Lo raccontano Giulia Sinesi e Manuele Mameli! Giulia è una makeup artist e beauty influencer molto amata sui social, Manuele è un fashion makeup artist noto per le sue molteplici collaborazioni con importanti celebrities, testate e brand di fama internazionale. Partendo da una base viso semplice ma impeccabile, gli artisti illustreranno in due momenti e con approcci differenti le tecniche professionali per realizzare “l’arco” perfetto con gli imperdibili prodotti di Anastasia Beverly Hills.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento