Le creme per una pelle radiosa

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Le creme per la pelle

Dopo anni in cui l’unico e assoluto imperativo della bellezza e stato l’eterna giovinezza, il nuovo diktat si sta spostando verso un (nuovo) concetto di gioia e benessere. Inutile negarlo, oggi avere fascino significa trasmettere positività, allegria, serenità. Anche i trattamenti puntano sulla neurocosmesi che privilegia texture sensoriali, capaci di stimolare l’ottimismo e il benessere psicofisico. Abbiamo scelto per voi sei prodotti che vi regaleranno, non solo la bellezza, ma anche il sorriso.
Di FRANCO LORENZON

LA GIOIA DI CREARSI DA SOLE IL PROPRIO TRATTAMENTO
Cosa c’è più di più divertente che prepararsi con le proprie mani il trattamento su misura? Nasce CREMA ESSENZIALE TRASFORMISTA di COLLISTAR (36 euro), una crema ricca di burri vegetali combinati con Stevia e con un ricavato dai semi di Quinoa, è stata formulata per essere aggiunta ad altri ingredienti naturali per divenire, di volta in volta, una maschera, uno scrub, un impacco o un’inedita crema personalizzata. Nel kit è compresa una ciotola in vetro, completa di spatola. Non vi resta che divertirvi a creare ogni giorno il vostro trattamento diverso.

SPAZZARE VIA IL GRIGIORE E LA TRISTEZZA CON UN DETERGENTE “FRIZZANTE”
Il primo gesto al mattino per affrontare la giornata nel modo migliore è detergere il viso con un prodotto che dia vivacità ed energia non solo alla pelle, ma anche allo spirito. Grazie ad una linea ricca di attivi e ingredienti di origine naturale, potete dedicare del tempo a voi stesse divertendovi. Con MICELLAR GEL di SEPHORA (5,90 euro) allo yuzu dinamizzante e tonificante, potete eliminare oltre a sebo e cellule morte, anche il trucco waterproof. Pulire il viso con questo gel, diventerà un gesto che metterà il buonumore ogni volta.

LA SERENITÀ CHE REGALA UN PRODOTTO CERTIFICATO ECO BIO
La vita stressante di tutti i giorni mette a dura prova la naturale fisiologia della pelle, rendendola più stanca e mostrando qualche disequilibrio legato a uno stile di vita non sempre conveniente. Per le più attente, sempre alla ricerca di prodotti super sicuri, di derivazione naturale al 99%, ci ha pensato HINO con RADIANCE FACE MASK (28 euro), una maschera viso purificante, facilità l’allontanamento di sebo e impurità. Il suo potere antiossidante contrasta l’invecchiamento, oltre ad essere emolliente e levigante. Una vera coccola per la pelle che assicura efficacia e una sicurezza senza eguali.

SVEGIARSI AL MATTINO CON UN PELLE CHE SORRIDE
Se durante il giorno il tempo per prendersi cura di se stesse è troppo poco, bisogna puntare su un trattamento da notte, che al mattino, quando ci si guarda allo specchio la prima cosà che viene spontanea è un bel sorriso di soddisfazione per l’aspetto ringiovanito del proprio viso. I laboratori GALENIC hanno ideato BEAUTÉ DE NUIT (64 euro) una crema da notte che durante il sonno rinnova la pelle, incentivando la produzione di cellule giovani e aumentando l’idratazione e la giovinezza del derma. Al risveglio la pelle è come nuova, dal colorito fresco, levigata, più giovane. Quando i risultati sono questi, significa iniziare la giornata con il piede giusto!

IL PRONTO INTERVENTO? UN TONICO CHE SOLLEVI LO SPIRITO
La maggior parte delle donne è abituata a utilizzare il tonico sul viso mattino e sera, dopo la pulizia. Oggi il vero alleato della bellezza femminile è un prodotto da vaporizzare ogni volta che si ha bisogno di rinfrescare e rivitalizzare la pelle. Ci ha pensato OMOROVICZA BUDAPEST con QUEEN OF HUNGARY MIST (65 euro). Un tonico rassodante e idratante alla Rosa e Neroli, lascia la pelle più soda, giovane ed elastica. Ideale per pelli normali e miste. Ogni volta che si vaporizza, anche l’umore si rasserena e ritrova equilibrio. Un S.O.S. beauty da usare anche nei momenti di stress, per regalarsi un’oasi di benessere. In esclusiva su www.beautyaholicshop.com

RITROVARE UNA SFERZATA DI ENERGIA CON UN GESTO DEL PASSATO
L’acqua di colonia ha origini antichissime, che risalgono a più di 300 anni fa. Conosciuta come “acqua miracolosa”. Meno concentrata di un Eau de Toilette, ha la particolarità di essere una fragranza sobria e facile da portare. La EAU de COLOGNE FRAÎCHEUR di INESSANCE Paris (7,90 euro) dona una meravigliosa sensazione di freschezza, vitalità e benessere. Un’acqua tonificante agli oli essenziali di Petit Grain Freschezza, rosmarino, limone e cumino. Un trattamento per il corpo che regala vitalità ogni volta che si desidera. Su shop.delinda.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento