Musica sotto la doccia? Aquatunes!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Grohe Aquatunes

Se amate canticchiare sotto la doccia non potete perdere l’ultima novità di GROHE e Philips Sound, parliamo di Aquatunes, l’innovativo mini speaker waterproof che permette di ascoltare la musica oppure le proprie news radiofoniche anche nei momenti di relax, direttamente sotto la doccia.
Impermeabile all’acqua il mini speaker waterproof Aquatunes a forma di doccino porta tanta buona musica già di primo mattino. Creato dalla collaborazione tra GROHE e Philips Sound, Aquatunes è un concentrato di design e tecnologia: un vero tocco di stile per l’ambiente bagno. Grohe Aquatunes
Il suo utilizzo è molto semplice, questo ingegnoso dispositivo può essere infatti collegato a qualsiasi smartphone e tablet via Bluetooth in maniera semplice e intuitiva.

Un regalo ideale per tutti gli amanti della musica e del ritmo, questo simpatico altoparlante si posiziona facilmente su tutte le aste doccia con un diametro compreso tra i 20 e i 25 centimetri.

Il costo? Aquatunes è disponibile nel colore bianco, abbinabile facilmente in qualsiasi ambiente bagno, al prezzo di 89,00 euro (IVA inclusa).

In vendita su: Amazon.it, i principali siti online e presso le maggiori catene DIY

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento