Make Up For Ever unisce il mondo del beauty e della musica

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Make Up For Ever

Sono molte le protagoniste della scena musicale, che per la cura della loro immagine, affidano i loro look a famosi make up artist di brand di trucco, sino a diventarne le testimonial. Un connubio da sempre fra trucco e musica, tra i più esplosivi e glam.

Guidati dalla stessa passione per il palcoscenico, MAKE UP FOR EVER, il duo svedese di successo ICONA POP e il truccatore delle star COLBY SMITH si preparano a svelare la nuova camBAMB-ARTISTROUGE 2016pagna ARTIST ROUGE combinando il mondo del make-up e quello della musica. Unendo la visione delle due artiste all’esperienza del marchio di make-up, ICONA POP e MAKE UP FOR EVER si lanciano nella co-creazione di un esclusivo ed esuberante contenuto video per la hit “Emergency”, che mette in evidenza il potere trasformativo dei rossetti ARTIST ROUGE.

Il gruppo svedese ICONA POP, formato da Caroline Hjelt e Aino Jawo, trae la sua ispirazione dall’electro house, il punk e l’indie pop.
Le due cantanti hanno raggiunto la fama internazionale grazie alla hit certificata RIAA e triplo disco di platino “I Love It”, con la partecipazione di Charli XCX,
e hanno aperto i concerti di Katy Perry, Miley Cyrus e One Direction durante i loro rispettivi tour. Tornando alla ribalta con il singolo del 2015 “Emergency”,
il duo collabora con MAKE UP FOR EVER per tutte le sue esibizioni dal vivo e creazioni artistiche, insieme al truccatore della band, COLBY SMITH.

[eltd_blockquote text=”Con 46 colori intensi, 31 tonalità cremose e 15 tonalità opache, i rossetti ARTIST ROUGE offrono una tenuta spettacolare e un comfort eccezionale. ” title_tag=”h2″ width=””]
MAKE UP FOR EVER sta per lanciare due rossetti in edizione limitata firmati da ICONA POP. Caroline ha scelto un rosso intenso opaco e vellutato (#M401), mentre Aino ha puntato su un blu scuro e cremoso (#C603).

 

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento