Davidoff Cool Water Woman Exotic Summer

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Davidoff Cool Water Woman Summer 2016

Le fragranze dell’estate sembrano inebrianti cocktail di aromi da vaporizzare sulla pelle. A farla da padrone le note saline che ricordano l’oceano e le spiagge assolate. Aromi inconfondibili che giocano con un fascino esotico diviso tra freschezza e intensità.

Davidoff Cool Water cattura lo spirito dell’oceano: forza e freschezza con l’iconica fragranza Cool Water e celebra una bellezza sensuale con la nascita di una limited edition per l’estate 2016 dedicata anche a lei: Davidoff Cool Water Exotic Summer.

Davidoff Cool Water Exotic Summer evoca un paradiso tropicale, dove sabbia bianca incontaminata costeggia un calmo mare turchese e l’ondeggiare leggero delle palme ombreggia una laguna assolata. Di giorno, è una vera e propria estasi prendere semplicemente il sole, sentire il calore della sabbia che cosparge la pelle, lasciando cullare i sensi dai delicatispruzzi delle onde e rinfrescarsi di tanto in tanto con un tuffo spensierato nel mare. Dopo il tramonto, mentre il cielo blu sempre più intenso mostra una miriade di stelle scintillanti, musica e risate riempiono l’atmosfera ed echeggiano con gioia per tutta la notte…

Davidoff Cool Water Woman Exotic Summer

Fresco e decisamente femminile, Cool Water Woman Exotic Summer si apre con un’allettante nota acquatica di melone, che si trasforma con un cuore delicato di mughetto.
La delicatezza del bouquet floreale della fragranza è sancita da una ricca e sensuale scia di iris.

L’esclusivo design del packaging anima vividamente lo spirito di questa limited edition. L’iconico packaging Cool Water si evince nel flacone dalla forma fluida a goccia che riproduce finemente la silhouette di una palma, mentre la confezione è decorata con l’immagine evocativa di una laguna tropicale. I codici cromatici sono nei delicati e freschi toni del turchese.

Eau de Toilette 100 ml – 57,00 €
Eau de Toilette 125 ml – 62,00 €

Se con l’arrivo dei primi caldi, desiderate cospargervi con note ozonate, dal tipico bouquet estivo carico di una sensazione di aria o acqua fresca e pulita, ma con un pizzico di golosità e passionalità: Davidoff Cool Water Woman Exotic Summer è la vostra fragranza.

di Franco Lorenzon

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento