Estelle & Thild , un incarnato da sogno anche con il caldo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Estelle & Thild € 36,00 in esclusiva da Mariannaud.

La bella stagione è finalmente arrivata. La voglia di apparire al meglio, con una pelle che risplenda di salute e luminosità è tangibile ma è anche pochissima la voglia di avvolgersi in strati di creme e trucco che la appesantiscano.

Per essere e apparire bella e sana non occorre tutto questo: hai mai pensato di poter ottenere nutrimento, idratazione, bellezza e un accenno di colore per la tua pelle in un unico gesto?

Regalati uno splendore del tutto naturale grazie alla profonda idratazione e all’accenno di colore che solo ALL-IN-ONE TINTED MOISTURIZER sa darti!
Il prodotto giusto per questo periodo caldo e umido, racchiude un trattamento idratante con un tocco sofisticato di colore che esalta l’incarnato in modo sorprendente.

[eltd_blockquote text=”Estelle & Thild, brand di skincare certificata biologica all’avanguardia, garantisce una triplice azione sulla tua pelle” title_tag=”h2″ width=””]:

NUTRE
La bellezza nasce da dentro: gli innovativi complessi vitaminici contenuti in questa crema renderanno la tua pelle non solo bella, ma sana.
Dedicale le cure necessarie e libera il suo naturale splendore.

UNIFORMA
Grazie ai suoi pigmenti garantisce un effetto coprente senza appesantire, minimizzando i pori e le imperfezioni cutanee. Per un incarnato perfettamente omogeneo.

ILLUMINA
La pelle è visibilmente più fresca e radiosa, perfetta per l’estate… come nuova!

Se eri alla ricerca di un trattamento efficace che risvegli e preservi la tua bellezza in modo naturale e biologico nel periodo caldo, basta affidarsi ai prodotti giusti!

Estelle & Thild € 36,00 in esclusiva da Mariannaud.
Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento