Lancôme lancia il make up che sublima l’incarnato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Lancôme, il make up

Questa estate, i riflettori sono puntati su una pelle radiosamente naturale, pienamente riposata a effetto bonne mine. Per creare l’illusione di una carnagione baciata dal sole, applicare Belle de Teint Liquid Glow seguito da Belle de Teint Powder Glow Trio illuminante e terra abbronzante che regalano un velo di colore e di splendore iridescente.

Un concentrato di sano luminoso splendore: Belle de Teint Liquid Glow di Lancôme.
Fresco come una lozione, idratante come un olio e luminoso come una terra abbronzante, Belle de Teint Liquid Glow, crea un look abbronzatura radiosamente naturale.
Un glow fresco e leggero che uniforma il colorito senza lasciare sbavature molto sensuale!
Questo fluido dalla luce delicata contiene una formula tri-fasica: la fase oleica garantisce confort e idratazione, la fase acquatica offre freschezza alla texture e la fase illuminate, arricchita con ingredienti a lunga tenuta, amplifica la radiosità della pelle.
A ogni utilizzo, agitare il prodotto per mischiare le 3 fasi e applicare sulla pelle un delicato velo iridescente per sublimare l’effetto abbronzatura.

[eltd_blockquote text=”Il Consiglio di Paolo Antonini, Make-up Artist Lancôme” title_tag=”h2″ width=””]: applicare una goccia di Belle de Teint Liquid Glow sul decolté per un effetto pelle satinata e luminosa ideale per sublimare la pelle abbronzata!
In tre sfumature per un effetto pelle luminosa baciata dal sole.

Una terra abbronzante per una carnagione radiosa: Belle de Teint Powder Glow Trio
Belle de teint Powder Glow Trio è una polvere effetto “Bonne Mine” che perfeziona l’abbronzatura. Un colorito sublime è il risultato di una combinazione di sfumature modulabili. Il look Summer Bliss offre due armonie composte ciascuna da tre sfumature:
– Un tono più leggero illumina con un tocco di freschezza;
– Una sfumatura tono su tono si fonde naturalmente con l’incarnato;
– Un colore più scuro riscalda il tono della pelle, per un effetto “Bonne Mine” naturale.
Belle de Teint Powder Glow Trio è disponibile in 2 armonie.

Il Consigli di Paolo Antoni, make-up expert Lancôme: Per un look naturale e un effetto pelle “baciata dal sole”, usare un pennello largo e morbido e prelevare i 3 colori assieme. Applicare direttamente sugli zigomi e sfumare delicatamente su tutto il viso. Per un effetto più scolpito e definito, usare un pennello morbido leggermente più piccolo e prelevare un colore alla volta. Utilizzare il colore tono su tono per uniformare l’incarnato e il colore chiaro/scuro per creare contrasti leggeri e naturali.

Belle de Teint Liquide 38,00 euro
Belle de Teint Poudre Trio 47,50 euro

Ora anche in città è possibile avere una carnagione baciata dal sole, basta modulare l’intensità a piacere e in qualsiasi momento del giorno con questi due prodotti che saranno dei must dell’estate 2016.

Di FRANCO LORENZON

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento