[eltd_blockquote text=”Eros pour Femme Eau de Toilette , il profumo per le donne che hanno passione. By Versace.” title_tag=”h2″ width=””]

La nuova fragranza, fortemente voluta da Donatella Versace, non dimentica l’esclusiva linea bagno LUXURY e si prepara a diventare l’emblema di una passione sconosciuta.
Una seduzione totale che parte dalla campagna di comunicazione dove Lara Stone e Brian Shimansky ne incarnano l’essenza.Eros pour Femme Eau de Toilette by Versace
Eros, il Dio eterno dell’Amore, incontra una Passione sconosciuta, ma travolgente raffigurata da una sirena nata dall’acqua.
L’attrazione è istantanea, sapientemente catturata dai registi Mert Alas & Marcus Piggott, sotto la direzione artistica di Donatella Versace.

Eros pour Femme Eau de Toilette è una nuova freschezza sensuale e addictive basata sull’associazione di note di agrumi pregiati come il limone di Sicilia e il mandarino e note fruttate croccanti come il lampone e il ribes bianco.
Inoltre, un accento di calone crea l’effetto “glacé”, come di un invitante sorbetto.
Al centro della composizione, petali di fiori inebrianti, come la fresia e la magnolia, donano femminilità, mentre tocchi di fiore d’arancio e gelsomino aggiungono intensità e carattere.
Sul fondo, un accento trasgressivo di patchouli bianco e note luminose di legni, musk e ambrox apportano un’altra dimensione sensuale.

[eltd_blockquote text=”Design in assoluto stile Versace per il flacone dove il tappo riprende le forme dell’anfora, evidente richiamo alla mitologia greca.” title_tag=”h2″ width=””]
La medusa emerge imponente sul tappo, catalizzando tutta l’attenzione su di sé, e al centro del flacone, proteggendo il prezioso contenuto.
I contorni sono delineati dalla greca che sottolinea il forte carattere della sua fragranza.
L’astuccio è definito da fasce in colore oro che ben mettono in evidenza l’accento trasgressivo del profumo attraverso il graffio metallico di fronte e retro.

 

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