Pupa Bronze Fever, il make-up 2016 per pelli abbronzate

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Pupa Bronze Fever

Con l’inizio della stagione estiva, utilizzare un effetto make-up con le sfumature corrette, diventa un’impresa sempre più ardua. Pupa Milano ha deciso di venire incontro alle esigenze delle donne creando un’apposita linea per la collezione primavera/estate 2016. Pupa Bronze Fever è capace di sottolineare il colorito di una pelle baciata dal sole, senza stravolgerne la naturalezza. Conosciamo i prodotti che ne fanno parte:

Pupa Bronze Fever – Made to last eyeshadow (prezzo 13,50 Euro): è l’ombretto in stick con formula resistente all’acqua dalla composizione senza parabeni. Disponibile in rosa dorato, color bronzo, marrone cioccolato, marrone, marrone dorato e oro.

Pupa Bronze Fever – Vamp intense Kajal (prezzo 15,00 euro): si tratta di un prodotto intenso che va a rendere lo sguardo magnetico ed intrigante, nei colori extra black, marrone e color carne.

Pupa Bronze Fever – Face e Body Highlighter (prezzo 21,00 euro): l’illuminante è indispensabile per sfumare i punti luce sia del viso che del corpo, creando un’effetto abbronzatura per le tonalità oro chiaro rosato e oro intenso rosato.

Pupa Bronze Fever – Balmy Oil (prezzo 14,00 euro): brillante come un lucida labbra, ma idratante come un balsamo, l’olio di Pupa polifunzionale è disponibile in color miele, arancio tramonto, rosso ciliegia e rosso tropicale.

Lasting Color Gel (prezzo 6,90 euro): sono gli smalti effetto gel dalla lunga durata e dalla brillantezza estrema, nelle sfumature bianco perlato, bronzo, rosa dorato e marrone scuro.

Nancy Malfa

ù

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento