Depilarsi a casa è ancora più semplice, veloce e sicuro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Depilazione a casa

Con la bella stagione si indossano abiti più femminili, corti e sbracciati. E d’obbligo avere la pelle liscia e vellutata. Va da sé che la cura per la depilazione diventa ancor più importante, non c’è niente di peggio che vedere una donna con un bel capo all’ultima moda o un trucco ricercato ma in disordine con peli e peletti a vista sul viso, braccia e gambe.

Depilzero è da sempre complice delle donne che vogliono essere perfette e che desiderano avere una pelle sana e idratata. Le creme depilatorie Depilzero sono studiate per prendersi cura di ogni specifica area del corpo prima e dopo il momento della depilazione.

In un’ottica di migliorare l’efficacia e la delicatezza delle sue creme, Depilzero ha studiato una nuova formulazione che indebolisca il pelo per garantire il massimo risultato e lasci la pelle idratata e morbida pronta per essere mostrata!

La nuova formulazione comprende la glicerina, sostanza umettante in grado di attirare l’acqua presente nell’ambiente e assorbirla garantendo una forte azione idratante per la pelle, l’urea, sostanza naturalmente presente nella pelle sana, ha proprietà emollienti. E’ impiegata in cosmetica e in dermatologia come ingrediente per i trattamenti della pelle secca e arida ed utilizzata nel campo dei prodotti depilatori grazie alla sua azione cheratinizzante che ammorbidisce il pelo permettendo di rimuoverlo più facilmente. Novità 2016 il potassio tioglicolato che agisce sulla cheratina del pelo indebolendolo e consentendo di rimuoverlo con un semplice e veloce gesto.

Le creme depilatorie Depilzero sono arricchite con proteine e olio di Jojoba ed hanno tutte un’azione protettiva e idratante per le parti del corpo interessate dalla depilazione. La gamma comprende una crema specifica per gambe e braccia, una delicata per le ascelle e il bikini e una specifica per la peluria del viso.

D’ora in poi non avete più scuse per essere sempre in ordine e perfettamente depilate come se foste appena uscite dall’estetista, basta un po’ di impegno.

Di FRANCO LORENZON

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento