Fragranze: Nuova veste e nuove emozioni per ARMANI CODE Satin

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ARMANI CODE Satin

La donna ARMANI CODE è tornata, questa volta però ci sorprende ancor di più per un guardaroba tutto nuovo. Un’opulenza audace, catturata dalla maestria di Giorgio Armani in una fragranza contemporanea e assertiva: ARMANI CODE Satin.

ARMANI CODE Satin riflette una donna di grande personalità e carisma. L’Eau de Parfum originale è rivisitata per creare un nuovo e sontuoso gioco di seduzione. Avvolgendo il jus in una texture unica e ricca di sfumature. Vestendolo di tentazione del tutto, inedite e penetranti.

[eltd_blockquote text=”UNA SEDUZIONE RAFFINATA” title_tag=”h2″ width=””]
La fragranza Armani Code Satin celebra una femminilità giovane ed esuberante. ‘Florientale Gourmand’, le sue seducenti note golose creano una dolce dipendenza che diventa un piacere per se stesse e per gli altri. La fragranza è stuzzicante, penetrata da una nuova essenza di neroli stupendamente luminosa, un’esclusiva di CODE Satin.

Regalando una memorabile prima impressione, le note di testa con essenza d’arancio dolce brillano di zenzero e di un accordo di sorbetto di pera. L’essenza di neroli illumina le note di cuore, mentre l’assoluta di fiori d’arancio vibra attraverso l’intensa assoluta di gelsomino Sambac. Le note alla base di
Code Satin sono inaspettatamente deliziose, fondendo una nuova essenza di patchouli e l’assoluta di cacao con l’estratto di vaniglia. La seduzione si prolunga, irresistibile.

Ipnotizzante, come le luci soffuse che affiorano dalla nebbia, il flacone CODE Satin è di un rosa intenso degradé. Colorato di nuove e inedite, intense emozioni. Al centro, un punto di trasparenza rivela la passione interiore che racchiude. La silhouette è slanciata come le inimitabili linee del suo creatore. In vita, solo l’elegante semplicità del nome ARMANI CODE.

ARMANI CODE Satin Eau de Parfum Spray 50 ml – € 70,00

Un aroma che non passa mai inosservato, rimanendo impresso in modo discreto ma indelebile. Perché la vera eleganza, si nota al secondo sguardo.

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento