RNC 1838 svela i segreti delle geishe

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il segreto delle Geishe

Per la stagione primaverile RNC 1838 propone l’esclusiva linea Bio Cosmetique Huile de Camélia, a base di Olio dei semi di Camelia, noto in Giappone come il “segreto di bellezza delle geishe”.

Apprezzato per le sue proprietà emollienti e antibatteriche naturali, che rigenerano i tessuti in profondità, l’Olio di Camelia conferisce alla pelle morbidezza e luminosità costanti nel tempo.

La gamma di prodotti RNC Bio-Cosmétique Huile de Camélia, grazie all’elevato contenuto di oli insaturi combinati sapientemente con Vitamine A, B ed E, dall’elevato effetto nutritivo svolge un’efficace azione anti-age prevenendo l’insorgere delle antiestetiche smagliature.

[eltd_blockquote text=”SCOPRIAMO NEL DETTAGLIO LA LINEA” title_tag=”h2″ width=””]
Bain & Douce Crémeux Bio-Hydratante Relaxante :

Il Bagno & Doccia Cremoso all’Olio di Camelia, in virtù della sua formulazione cremosa, corposa ed ultra – ricca a base di selezionati oli vegetali, mentre deterge, idrata anche la pelle, mantenendone il pH naturale e l’equilibrio idro-lipidico. Consigliato per pelli delicate e sensibili
22,50 euro

Créme Corps Bio-Puri active Anti-Age : Una Crema Corpo che unisce all’eccezionale capacità idratante e nutriente la straordinaria azione rilassante e rigenerante dell’Olio di Camelia: per una pelle tonica, morbida ed estremamente vellutata.
35,00 euro

Créme –Baume pour les Mains Bio – Hydratante Relaxante: Una crema-balsamo per le mani che crea sulla pelle un guanto che la protegge, la idrata mantenendola vellutata a lungo.
16,50 euro

Eau bio – Hydratante Relaxante pour le Corps – Un’acqua profumata a basso contenuto alcolico, dalle straordinarie proprietà energizzanti. Dona alla pelle nuova bellezza proteggendola e liberandola dallo stress. La nota avvolgente della Camelia con i suoi freschi accenti di Mughetto crea un’atmosfera di dolce relax.
35,00 euro

Il segreto millenario del fascino delle geishe ora è svelato in questa linea inebriante e altamente sensoriale. Un piacere, ora, alla portata di tutte.

Di FRANCO LORENZON

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento