MISSONI EAU DE TOILETTE: fresco, solare, femminile

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
MISSONI EAU DE TOILETTE

La nuova fragranza MISSONI EAU DE TOILETTE, un profumo dal cuore fiorito ispirato all’aurora e dedicato a una donna sensuale, esuberante e al centro del suo presente, e il completamento linea bagno.

Una donna curiosa, protagonista del proprio presente, sicura di sè che indossa questo profumo come un vestito che le scivola sul corpo, esaltandone la vitalità e il fascino.

Un profumo iper-femminile a partire dalla famiglia olfattiva dove l’arancia sanguinella e le bacche rosa accompagnano le note delicatamente succose di pera Nashi e di fiori d’acqua; la trasparenza dei petali, fresia, peonia, Rosyfolia, rivela un cuore fiorito luminoso, che si sposa perfettamente con l’essenza di acqua di rose; i fiori di eliotropio e i muschi abbracciano il fondo di legni di cedro bianco e Georgywood.

Una continuità con il passato, tanto che [eltd_blockquote text=” Missoni ripropone il prezioso design del flacone dell’omonima Eau de Parfum,” title_tag=”h2″ width=””] reinventandolo con un gioco di colori caldi e solari giallo-aranciati che si fondono in un fluido intreccio.

Il colore è libero da qualsiasi schema e geometria per fondersi armoniosamente e riprendere idealmente lo stile inconfondibile della maison.
Il collarino dorato rappresenta il filo del tessuto ed è riproposto anche sull’elegante astuccio rosa con le nuove tonalità.

A livello di comunicazione la modella e attrice Elisa Sednaoui si conferma protagonista indiscussa sia dello spot che della carta stampata.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento