Copiamo il look di Olivia Wilde

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Olivia Wilde Make Up - Met Gala

Lei è una delle attrici più intense e preparate d’oltre oceano, la sua bellezza in occasione del Met Gala era semplicemente abbagliante. Se non lo aveste già capito, stiamo parlando di Olivia Wilde una delle testimonial preferite del colosso del make-up Revlon.

Volete avere lo stesso fascino per una serata speciale? Ecco in nostri consigli per ricreare il suo look ed essere irresistibili!

[eltd_blockquote text=”STEP BY STEP I PASSAGGI DA FARE E I PRODOTTI GIUSTI ” title_tag=”h2″ width=””]

Il focus è tutto concentrato sugli occhi, seguite questi semplici passaggi per ottenere lo sguardo audace di Olivia.
Prima però, ricordatevi di stendere un velo di fondotinta sul viso e collo così da illuminare l’incarnato e uniformare la pelle.

Procedete con un tocco di correttore per mimetizzare gli aloni scuri sul contorno occhi. A questo punto siete pronte per il trucco vero e proprio dell’occhio.

1. Applicate l’ombretto  Photoready Primer+shadow in Eclectic sulla palpebra mobile e nella zona lacrimale per creare riflessi metallici e uno sguardo magnetico.

2. Per dare maggiore enfasi agli occhi, mescolate la tonalità d’argento con il grigio scuro per ottenere un argento scuro da applicare nella piega.

3. Create profondità applicando la tonalità più scura agli angoli esterni degli occhi con una sfumatura leggermente arrotondata.

4. Proseguite e sfumate i colori lungo le ciglia inferiori e utilizzate il Revlon PhotoReady Kajal Eye Pencil Matte nella tonalità Coal lungo il bordo interno dell’occhio.

5. Completate il look con tanto, tanto mascara Revlon Ultimate All-In-One sulle ciglia superiori e inferiori. Per una serata speciale l’effetto ciglia finta è d’obbligo!

A questo punto completate il tutto scolpendo gli zigomi con un blush biscotto e sottolineate le labbra con un rossetto rosa cipria dal finish leggermente satinato.

[eltd_blockquote text=”NAIL TIPS ” title_tag=”h2″ width=””]
La Celebrity Manicurist Chelsea King ha scelto di abbinare lo smalto Revlon ColorStay Gel Envy in Blackjack al suo abito da sera nero con applicazioni cangianti.
Per una brillantezza ancora più estrema, applicate il Diamond Top Coat! Il risultato è semplicemente da urlo!

Ora non vi resta che ammirarvi allo specchio, un abito sexy e… preparatevi per una serata piena di conquiste!

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento