Il nuovo Mascara Vinyl Couture di YSL

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Mascara Vinyl Couture di YSL

Una vera e propria esplosione di colori vibranti tinge il guardaroba e gli accessori femminili di questa stagione. Inevitabile che anche il trucco si ispiri a questo mood dalle molteplici e seducenti tinte.

[eltd_blockquote text=”YSL Beauté ” title_tag=”h2″ width=””]si lascia tentare dal trend e rompe gli schemi ribaltando le regole del makeup occhi con un nuovo [eltd_blockquote text=”mascara.” title_tag=”h2″ width=””] Una formula innovativa per reinventarsi in un battito di ciglia. Colori magnetici per un impatto colore estremo, un volume vinilico, una curvatura estrema, una lunghezza inarrivabile. Solo per occhi che amano esprimersi in modo diverso ogni giorno.

https://www.youtube.com/watch?v=ZmgbW33m61w

Per reinventare ogni giorno la propria personalità, [eltd_custom_font content_custom_font=”Mascara Vinyl Couture ” custom_font_tag=”h2″ font_family=”” font_size=”” line_height=”” font_style=”normal” text_align=”left” font_weight=”” color=”” text_decoration=”underline” letter_spacing=””]è il complice perfetto. Aspettatevi l’imprevisto, tenetevi pronte a giocare con il contrasto del colore al ritmo di un nuovo look. Un’overdose di mix and match di colori ultra brillanti per ciglia protagoniste.

E allora, fate del colore un must.[eltd_custom_font content_custom_font=” In 9 nuances” custom_font_tag=”h2″ font_family=”” font_size=”” line_height=”” font_style=”italic” text_align=”left” font_weight=”” color=”” text_decoration=”underline” letter_spacing=””] ad alto impatto per infinite possibilità di look. Cambiatele, sfumatele, abbinatele. Ecco il mascara must have del 2016 con cui la Millennial potrà reinventarsi ogni giorno uno stile, un modo d’essere, in un battito di ciglia.

https://www.youtube.com/watch?v=pMVNJrzxl14

E allora, osate giocare, abbinare e contrastare i colori. In ogni caso, giocate a essere ribelli.
Mascara Vinyl Couture è “il” mascara per ciglia camaleontiche che amano esprimersi in ogni momento per essere le protagoniste del vostro sguardo.

Un mascara unico che vi permetterà di sedurre a colpo d’occhio!

Disponibili dal 25 maggio 2016 a € 35,70

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento