Met Gala 2016: 4 trucchi a confronto

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
LADY-GAGALADY-GAGA

Si è svolto sul red carpet del Anna Wintour Costume Center di New York l’evento più atteso e glamour dell’anno, il Met Gala 2016.
Il dress-code per tutti gli invitati prendeva spunto dalla mostra Manus x Machina, il rapporto tra moda e tecnologia.
Stars e celebs hanno dato il meglio di sé esibendo outfit da sballo e, naturalmente, anche make-up all’ultimo grido.
Abbiamo scelto per voi i 4 maquillage Nars che faranno tendenza questa stagione e sono da copiare per la prossima uscita serale, al volo!
Di FRANCO LORENZON

[eltd_blockquote text=”LADY GAGA” title_tag=”h2″ width=””]
La make-up artist Sarah Tanno ha realizzato per NARS Cosmetics il make-up di Lady Gaga (in Versace) in occasione del Met Gala 2016.

Ispirazione del look: “La moda nell’era della tecnologia è un aspetto sul quale ritengo Lady Gaga abbia avuto molta influenza. Per accompagnare questo look Versace che è stato espressamente realizzato per lei, volevo qualcosa di rock, moderno e futuristico. Mi sono concentrata sul volto, illuminando l’incarnato e su un rossetto audace rosso arancio”.

[eltd_blockquote text=”LÉA SEYDOUX” title_tag=”h2″ width=””]
Il make-up artist Matthew Van Leeuwen ha realizzato per NARS Cosmetics il make-up di Léa Seydoux (in Louis Vuitton) in occasione del Met Gala 2016.

Ispirazione per il look: “Per il make-up di Léa mi sono ispirato al suo meraviglioso abito Louis Vuitton. Ho voluto realizzare un look allo stesso tempo semplice e moderno, con un richiamo al tema della serata. E’ stata Léa a propormi labbra color mattone. Le ho trovate semplicemente perfette”.

[eltd_blockquote text=”RACHEL McADAMS” title_tag=”h2″ width=””]
La make-up artist Kayleen McAdams ha realizzato per NARS Cosmetics il make-up di Rachel McAdams (in Valentino) in occasione del Met Gala 2016.

Ispirazione del look: “Rachel risplende letteralmente di oro dalla testa ai piedi. Ecco perché ho scelto un make-up intenso, in grado di dare profondità a un outfit così sontuoso”.

[eltd_blockquote text=”JUNO TEMPLE” title_tag=”h2″ width=””]
La make-up artist Monika Blunder ha realizzato per NARS Cosmetics il make-up di Juno Temple (in Erdem) in occasione del Met Gala 2016.

Ispirazione del look: “Erdem ha scelto un inedito mix tra Old Hollywood e Stevie Nick. Per il make-up ho puntato principalmente su un incarnato di rugiada, decisamente fresco”.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento