Trucco occhi: ciglia che catturano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
MAKE UP FOR EVER - mascara

[eltd_dropcaps type=”normal” color=”” background_color=””]A[/eltd_dropcaps] volte uno sguardo e quello che trasmette, può essere il preludio di qualcosa di importante nella vita di una donna. Ecco perché bisogna valorizzarlo con un make-up che sappia metterlo in risalto. In particolar modo le ciglia sono la cornice degli occhi e devono essere esaltate da un mascara in grado di renderle protagoniste.

[eltd_blockquote text=”Trucco occhi: come mettere il mascara senza fare fatica e avere un risultato da vamp con un aumento del 36% del volume delle ciglia” title_tag=”h4″ width=”100″]

Proprio per questo nasce il nuovo mascara EXCESSIVE LASH ispirato al mondo Punk, il mondo rappresentato da una donna ribelle e che si fa riconoscere, spontanea e assertiva, audace e fonte di ispirazione, libera dagli schemi e impudente. Sicura di sé, cattura gli sguardi e fa impazzire.

[eltd_blockquote text=”MAKE UP FOR EVER rompe gli schemi del volume delle ciglia con un mascara che gioca soprattutto sul nuovo applicatore che permette di portare le ciglia al massimo volume con pochi semplici movimenti. ” title_tag=”h2″ width=””]
Il suo segreto? Il suo diametro sottile e la duplice tecnologia: una combinazione di due tipi di setole bicolori dal diverso livello di compattezza
che assicurano un effetto professionale in un’unica passata.

1. In un colpo solo, le ciglia sono rivestite da una quantità ottimale di mascara dalle radici alle punte;
2. Al tempo stesso, l’applicatore agisce come un pettine che separa le ciglia senza formare alcun grumo.

[eltd_blockquote text=”Questo nuovo strumento assicura un livello di precisione unico che regala un volume sensazionale ad alto impatto: le ciglia si aprono subito a ventaglio” title_tag=”h2″ width=””].

MAKE UP FOR EVER ha sviluppato una formula leggerissima che riveste le ciglia di un pigmento nero intenso per un effetto esagerato già dalla prima applicazione.
Assolutamente a prova di grumi, la sua formula morbida ed elastica permette di applicare ripetutamente diversi strati di mascara a seconda dell’effetto finale desiderato
oltre a consentire veloci ritocchi senza sfaldarsi.

Ogni prodotto MAKE UP FOR EVER è inizialmente creato da professionisti per professionisti. Questo è anche il caso di EXCESSIVE LASH MASCARA con il suo nuovo packaging e con il suo design esclusivo. Ispirato alle palette in metallo nero dei make-up artist professionisti, il nuovo mascara è racchiuso in una confezione metallica nera opaca.
La sua formula di colore nero intenso dura inalterata no stop per 12 ore e le ciglia hanno il 36% di volume in più sin dalla prima applicazione.

EXCESSIVE LASH MASCARA è disponibile a € 27,90 in esclusiva da Sephora

Le ciglia sono sempre più le protagoniste del fascino di una donna, con EXCESSIVE LASH MASCARA per una volta avere uno sguardo “eccessivo” significherà essere anche più affascinanti e belle!

Di FRANCO LORENZON

MAKE UP FOR EVER - mascara

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento