Occhi di “pesco” a primavera: le nuove tendenze trucco!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Occhi di "pesco"

La tendenza in fatto di trucco, predilige i colori pesca ed albicocca: donano un effetto naturale.

Se ora che è primavera vogliamo dare al nostro viso un aspetto elegante e al passo con la moda del momento, trucchiamoci scegliendo le tonalità delicate e saudenti che sono di tendenza in questa stagione.
Le novità di questa primavera riguardano i colori della natura: quindi fondotinta e rossetti color pesca ed albicocca e ombretti di color giallo, verde e grigio.
Chi invece vuole essere più stravagante, può puntare sulle tonalità più luccicanti e sui colori pastello, anch’essi di grande moda adesso.

Ma vediamo nel dettaglio queste due tipologie di trucco:

[eltd_blockquote text=”MAKE-UP PRIMAVERILE NATURE” title_tag=”h2″ width=””]

[eltd_blockquote text=”BASE” title_tag=”h2″ width=””]: Per avere un viso fresco e naturale, applichiamo innanzitutto un fondotinta dalla sfumatura color pesco o albicocca.
Scegliamo naturalmente quello più simile alla nostra carnagione.
In alternativa è ideale anche un fondotinta colo crema di mnadorle, che regala un effetto naturale.

[eltd_blockquote text=”BOCCA:” title_tag=”h2″ width=””] Fra i rossetti, scegliamo tutte le tonalità della gamma degli aranciati, come albicocca e melone, oppure il rosa e il bronzo: le labbra appariranno così molto naturali.

[eltd_blockquote text=”OCCHI” title_tag=”h2″ width=””]: Per gli occhi, applichiamo sulla palpebra un ombretto in crema dai colori metallici. Per quanto riguarda i colori, il giallo solare, il verde oliva e il grigio vulcanico sono i più consigliati della stagione.

[eltd_blockquote text=”MAKE-UP PRIMAVERILE PER CHI VUOLE OSARE” title_tag=”h2″ width=””]

[eltd_blockquote text=”BASE:” title_tag=”h2″ width=””] Come prima cosa, applichiamo sul viso una polvere leggermente luccicante, usata per opacizzare la pelle del viso e conferire anche più luminosità.

[eltd_blockquote text=”BOCCA” title_tag=”h2″ width=””]: Per le labbra rimaniamo sui toni albicocca e pesca.

[eltd_blockquote text=”OCCHI: ” title_tag=”h2″ width=””]In questo caso, attingiamo dalle tendenze degli anni Settanta: ombretti colore pastello, dal rosa al verde primitivo, e giallo limone.
Infine diamo un tocco di matita nera sulla rima della palpebra inferiore, per intensificare lo sguardo.
Tracciamo poi una riga di eyeliner sulla palpebra superiore, proseguendo fino all’angolo esterno e disegniamo una piccola coda: allungherà la forma dell’occhio e renderà lo sguardo seducente.

Di Raffaella Ponzo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento