Magnificence Nuit, la crema da notte di Lierac

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Magnificence Nuit - Lierac

Quale donna non si è mai addormentata sperando di ritrovare al mattino una pelle più liscia, più bella e uniforme, che non tradisca più i segni del tempo?

Un sogno che si realizza grazie a un trattamento dalla texture “ultra leggera”. Per tutte le donne che sognano un “effetto reset” visibile fin dal primo risveglio, i laboratori LIERAC hanno messo a punto un nuovo trattamento anti-rughe detox dall’effetto “bella pelle”.
Una formula per la notte di nuova generazione che, ispirandosi alle “sleeping cream” asiatiche, forma un reticolo invisibile sulle pelle per diffondere gli attivi durante tutta la notte.

[eltd_blockquote text=”La sua prodezza? Unire la freschezza di un gel all’efficacia di una maschera.” title_tag=”h2″ width=””]

Magnificence Nuit è frutto dei Laboratoires LIERAC, che uniscono il meglio di scienza e natura.

Questo trattamento completa la linea Magnificence che, dal 2013, si ispira alle ricerche mediche in diabetologia per creare formule a base del complesso D-Glyox (domanda di brevetto depositata) che combatte il glico-invecchiamento legato al fenomeno della glicosilazione. Questobalsamo-gel , arricchito di un concentrato “Sleeping Detox” firmato LIERAC associato all’acido ialuronico, agisce sui 3 meccanismi naturali di detossificazione della pelle e rafforza le cellule epidermiche per combattere efficacemente il glico-invecchiamento durante tutta la notte.

Detossificata e levigata fin dal primo risveglio la pelle è più tonica e le rughe sono attenuate. Notte dopo notte, il colorito diventa più uniforme e luminoso.

Un trattamento da notte dalla texture fresca e leggera, che agisce sui 3 meccanismi naturali di detossificazione della pelle e sul rafforzamento delle cellule.

Al risveglio, la pelle è detossificata e levigata. Notte dopo notte, la pelle e il colorito sono più uniformi, le rughe sono attenuate. La pelle è più bella e ritrova luminosità.

[eltd_blockquote text=”A CHI È CONSIGLIATO?” title_tag=”h2″ width=””]

– Alle donne che desiderano una pelle più liscia, più tonica e più luminosa.
– Alle donne che sentono che la loro pelle non recupera più a sufficienza nonostante un buon riposo durante la notte.
– Alle donne che ricercano un trattamento notte anti- rughe dalla texture fresca e leggera.

Frutto dei Laboratoires LIERAC, questo trattamento associa il meglio di scienza e natura. Con una concentrazione del 3,5% di complesso D-Glyox*, un alto tenore in acido ialuronico (5%) e arricchito con il concentrato Sleeping Detox a base di estratto di Salice, questo balsamo-gel agisce sulla detossificazione e sul rafforzamento cellulari per tutta la notte.

RISULTATI
ALL’APPLICAZIONE(1)
– Pelle più liscia e vellutata: 93%
– Sensazione di freschezza lenitiva: 84%
DAL 1o RISVEGLIO(1)
– Colorito ravvivato: 76%
– Pelle levigata: 89%
– Pelle come rimpolpata: 70%
– La pelle e il colorito appaiono più uniformi: 78%
DOPO 4 SETTIMANE(1)
– Rughe ridotte: 81%
– Pelle più tonica: 89%
– Nouvel éclat: 87%
UNA TEXTURE E UNA FRAGRANZA FIRMATE LIERAC
Una texture attiva dall’effetto “bella pelle” immediato, ispirata alle “sleeping cream” asiatiche. Fresca come un gel ed efficace come una maschera, crea un film invisibile per diffondere gli attivi per tutta la notte. Dalle note di frangipani e corteccia di legni preziosi associate a quelle di passiflora, nota per le sue virtù lenitive.

MAGNIFICENCE NUIT BALSAMO-GEL LEVIGANTE DETOX NOTTE € 69,00

Da domani mattina risvegliarsi e guardarsi allo specchio, sarà sempre più bello, ogni giorno che passa!

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento