Kiehl’s celebra la Giornata della Terra con Rare Earth Masque

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Rare Earth Masque - Kihel's

22 APRILE – In onore della Giornata Della Terra, Kiehl’s Since 1851, lo storico fornitore di New York di prodotti di qualità per la cura della pelle, presenta la sua [eltd_custom_font content_custom_font=”Limited Edition di Rare Earth Masque” custom_font_tag=”h2″ font_family=”” font_size=”” line_height=”” font_style=”normal” text_align=”left” font_weight=”” color=”” text_decoration=”underline” letter_spacing=””], e di annunciare il sostegno a Green City Italia con una donazione di 2.000€ a favore del progetto di riqualificazione del giardino della “Casa delle Donne” in via Marsala 8 a Milano.

Green City Italia è un’associazione senza scopo di lucro che opera per la diffusione del verde nelle nostre città (http://www.greencity-italia.org). In riferimento a questo progetto, l’associazione si occuperà di sensibilizzare e attivare la cittadinanza alla riqualificazione della parte esterna della struttura, un giardino di grande valore potenziale ma ora altamente inutilizzabile, in cambio di un’area verde da poter utilizzare quotidianamente dalle donne iscritte all’Associazione e per tutta la città di Milano.

Rimanendo fedele alla missione di Kiehl’s a supporto delle iniziative che preservano e proteggono l’ambiente, lo studio di design londinese “ilovedust” ha creato il design per la Rare Earth Masque di Kiehl’s in edizione limitata.

[eltd_blockquote text=”Le etichette della Rare Earth Deep Pore Cleansing Masque in Edizione Limitata richiamano il tema del riciclo, presentato attraverso un disegno pieno di colori.” title_tag=”h2″ width=””]

Il packaging è vivace e d’impatto, e richiama l’importanza di riciclare e di tutelare la nostra Terra con tutte le sue meraviglie. Con il suo messaggio per la Giornata della Terra, “Lavorare per una Terra Migliore”, l’illustrazione dell’edizione limitata è un omaggio coinvolgente alla consapevolezza e alla sostenibilità ambientali.

[eltd_blockquote text=”“Ci siamo ispirati alle meraviglie della terra, che spesso possiamo apprezzare soltanto quando sono una visione lontana, una vista spettacolare da un’altezza siderale”, ha dichiarato Johnny Winslade, Art Director di ilovedust. “Il pianeta Terra è la cosa più spettacolare di tutte, pieno di creature grandi e piccole. Con questa creatività abbiamo voluto rappresentare un’energia cosmica in armonia con tutti gli abitanti della Terra”.” title_tag=”h2″ width=””]

Se anche voi amate i prodotti efficaci, dai principi naturali e volete preservare il nostro eco sistema, Rare Earth Masque è il trattamento giusto che, in un’occasione come questa, diventa anche un oggetto da collezione imperdibile!

La Rare Earth Masque di Kiehl’s in edizione limitata sarà in vendita dal 22 aprile fino a fine giugno al prezzo al pubblico di € 27,00

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento