Il fascino home ha conquistato anche CO|TE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
CO|TE

In occasione del Salone del Mobile 2016, i designer Francesco Ferrari e Tomaso Anfossi, in collaborazione con SlobsCasa, presentano una capsule collection anticipatrice di un nuovo progetto Home firmato CO|TE.

Un connubio, quello tra design e moda, che ha portato alla ideazione di tre sedute imbottite “vestite” con i tessuti che hanno reso celebre il brand made in Italy.

[eltd_blockquote text=”CARPA DIEM, TROPICANA CHILLING e CHAISE RAMAGE, questi i nomi evocativi scelti per le tre opere:” title_tag=”h2″ width=””]

un omaggio al mondo della natura che è da sempre fonte di ispirazione per le stampe che contraddistinguono le collezioni CO|TE.

Le creazioni saranno esposte presso lo showroom SlobsCasa, uno spazio creato da Vera Montanari e Barbara Vergnano dedicato ai migliori artigiani-artisti italiani, durante il Fuorisalone 2016.

La cornice ideale per una collaborazione all’insegna dove il design abbraccia il meglio della creatività sartoriale.

[eltd_blockquote text=”La capsule collection sarà presentata mercoledì 13 Aprile dalle ore 17.00 presso SlobsCasa in Largo Richini 2.” title_tag=”h2″ width=””]

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di design per la casa che cercano sempre qualcosa di nuovo ed esclusivo.

Di FRANCO LORENZON

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento