In occasione del Salone del Mobile 2016, i designer Francesco Ferrari e Tomaso Anfossi, in collaborazione con SlobsCasa, presentano una capsule collection anticipatrice di un nuovo progetto Home firmato CO|TE.

Un connubio, quello tra design e moda, che ha portato alla ideazione di tre sedute imbottite “vestite” con i tessuti che hanno reso celebre il brand made in Italy.

[eltd_blockquote text=”CARPA DIEM, TROPICANA CHILLING e CHAISE RAMAGE, questi i nomi evocativi scelti per le tre opere:” title_tag=”h2″ width=””]

un omaggio al mondo della natura che è da sempre fonte di ispirazione per le stampe che contraddistinguono le collezioni CO|TE.

Le creazioni saranno esposte presso lo showroom SlobsCasa, uno spazio creato da Vera Montanari e Barbara Vergnano dedicato ai migliori artigiani-artisti italiani, durante il Fuorisalone 2016.

La cornice ideale per una collaborazione all’insegna dove il design abbraccia il meglio della creatività sartoriale.

[eltd_blockquote text=”La capsule collection sarà presentata mercoledì 13 Aprile dalle ore 17.00 presso SlobsCasa in Largo Richini 2.” title_tag=”h2″ width=””]

Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di design per la casa che cercano sempre qualcosa di nuovo ed esclusivo.

Di FRANCO LORENZON

 

Lascia un commento