Capelli voluminosi? La polvere magica di Danives

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
capelli-voluminosi

Uno dei trend di stagione vede il ritorno di acconciature vaporose e dal volume maxi.

Molte donne però hanno capigliature dalla massa insufficiente per realizzare queste pettinature, altre si ritrovano con una materia capello troppo sottile per uno styling così impattante. Niente paura! Ora tutte, ma proprio tutte, possono avere un look a tutto volume.

[eltd_blockquote text=”Tra i prodotti più innovativi, Your Hair Assistant Volume Creator” title_tag=”h2″ width=””]

Si tratta di una polvere texturizzante ad effetto mat con formula naturale al 100%: 50% polvere di cocco, 50% polvere di bamboo. Protegge i capelli dall’umidità, conferisce struttura alla chioma e crea un volume naturale e duraturo, senza lasciare residui. La formula è priva di parabeni e non contiene profumo.

Angelo Seminara ne descrive con queste parole il processo di ideazione condotto con i Laboratori di Ricerca Davines: [eltd_blockquote text=”“Un ricordo mi ha ispirato nella creazione di Your Hair Assistant Volume Creator. Ho ripensato ai capelli di un amico d’infanzia, resi voluminosi e mat dalla polvere del legno proveniente dalla falegnameria in cui lavorava”.” title_tag=”h2″ width=””]
La formula, naturale al 100%, è composta da polvere di bamboo e polvere di cocco, dalle proprietà adsorbenti e volumizzanti.

Per l’applicazione di Your Hair Assistant Volume Creator, un alleato indispensabile: Your Hair Assistant Volume Creator Brush. Si tratta di un pennello dotato di serbatoio ricaricabile, concepito per l’ideale applicazione della finissima polvere Davines che viene liberata attraverso le setole, consentendo un’applicazione precisa e controllata.
“Individuare il perfetto meccanismo di erogazione di Your Hair Assistant Volume Creator Brush è stata una sfida: partendo dalla necessità di rilasciare la giusta quantità di polvere, il pennello è stato sviluppato ispirandoci a quelli per le polveri cosmetiche”, afferma Angelo Seminara.

[eltd_highlight background_color=”” color=””]CONSIGLI PER L’APPLICAZIONE[/eltd_highlight]
Con l’aiuto di Your Hair Assistant Volume Creator Brush, distribuire Your Hair Assistant Volume Creator alla base del capello, dove si desidera ottenere un effetto volumizzante. Applicare sulle lunghezze e sulle punte per donare texture.

PREZZI AL PUBBLICO CONSIGLIATI
Your Hair Assistant Volume Creator + Your Hair Assistant Volume Creator Brush € 55,00
Your Hair Assistant Volume Creator
€ 18,50
Ora avere uno stile anni 70 e una capigliatura come la mitica Farrah Fawcett con Your Hair Volume Creator è la cosa più semplice del mondo!

Di FRANCO LORENZON

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento