Pulizia viso: la nuova derersione secondo Collistar

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
e l’Olio Detergente per viso-occhi-labbra di Collistar

Il rituale di cura della pelle parte, sempre, da una detersione intelligente. Che non si limita a liberare i pori da ogni traccia di trucco, anche waterproof, e di impurità, ma all’azione purificante ne unisce altre di ‘rinforzo’ che fanno da ponte al trattamento successivo, potenziandone gli effetti.

Va in questa direzione l’Olio Detergente per viso-occhi-labbra di Collistar, nuovo soin‘ all-in-one’ dall’anima versatile, creato per soddisfare più di un’esigenza beauty: tre per l’esattezza, perché strucca, idrata e nutre, pre- parando la pelle al ‘dopo’. Il fil rouge di Ti Amo Italia prosegue con Olio Detergente 3in1.

Indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, triplica i propri effetti anche nella formula, un concentrato di 3 preziosi oli.e l’Olio Detergente per viso-occhi-labbra di Collistar

Oltre al prodigioso Olio di Riso della Lombardia, contiene anche Olio di Camelia e Olio di Giglio Bianco. Il massimo del comfort e del piacere, per struccare in dolcezza viso, occhi, e labbra.

La specialità si inserisce nel progetto Ti Amo Italia di Collistar, proseguendo quel fil rouge con cui l’azienda italiana dal 2014 celebra le ricchezze naturali del nostro territorio. E la Lombardia, con le sue secolari coltivazioni di riso, offre chicchi candidi e pregiati, da cui si estrae un olio prezioso e ricco di virtù benefiche.

Un prodotto 3 in 1. Con preziosi oli, tre diverse azioni.
La particolarità del nuovo detergente nasce, dall’essere un concentrato di tre oli naturali, ognuno con caratteristiche e con funzionalità diverse. In particolare, l’Olio di Riso della Lombardia è un toccasana per l’epidermide, che irrora con il suo concentrato di acidi grassi essenziali, idratanti e nutrienti, e di gamma orizanolo, anti-radicali liberi e anti-età. La sua azione è potenziata dalla presenza di Olio di Camelia, idratante, e Olio di Giglio Bianco, emolliente.

Ecco perché, oltre a rimuovere ogni impurità, idrata e nutre a fondo, assicurando efficacia, delicatezza e grande comfort.

Lieve e setoso, va versato sul palmo delle mani asciutte, quindi massaggiato delicatamente su viso e collo asciutti, poi sciacquato con acqua tiepida. La grana della pelle diventa trasparente, setosa, morbida e ritrova la sua naturale luminosità. In caso di trucco occhi particolarmente pesante, è consigliabile rimuovere i residui con un dischetto prima di sciacquare.

In un solo gesto. Si inserisce nell’area della cosmesi versatile e multifunzione che tanto piace a quelle donne, e sono sempre di più, che da ogni trattamento cosmetico pretendono il massimo del risultato, ma sono anchealla ricerca di praticità e velocità. Perché il tempo non è mai abbastanza!
Olio Detergente per viso-occhi-labbra € 29,50

Con Collistar, ogni momento di cura della pelle, diventa un vero piacere!

Di FRANCO LORENZON

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento