Gli occhiali di Etnia Barcelona colorano l’autunno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Etnia Barcelona - fw 2021

Voglia di allegria anche in inverno per Etnia Barcelona che colora le montature di ben 39 modelli da vista e 8 da sole.

Una varietà di occhiali perfetti per ogni occasione, un accessorio di tendenza e vivace ideale per aggiungere un po’ di brio al tuo outfit.

La scelta è veramente ampia e spazia tra modelli in acetato naturale oversize che formano curve, delicate laminazioni, metalli legger e lenti minerali HD per offrire un’esperienza del colore in HD.

Se stai cercando degli occhiali che si distinguano con le loro forme e dettagli resterai sicuramente colpito dalle proposte vibranti, audaci, a tratti ribelli e dai colori traslucidi che mescolano avori, avana, marroni, azzurri e verdi.

La natura spontanea e giocosa di Etnia Barcelona si coglie anche nella campagna Mambo vol.2, vero e proprio tributo alla città.

#BeArnartist vol 2 è un viaggio attraverso i luoghi più iconici di Barcellona che ne celebra l’anima cosmopolita.

Un percorso attraverso l’effervescenza della Boquería e delle vie del Raval, il Macba, la Riera Baixa, la Rambla o la mitica sala da ballo La Paloma, fino alla Barceloneta a respirare l’aria mediterranea che avvolge la città

Immagini festose e piene di forza che riflettono l’energia di ciascuno di questi luoghi, che fanno di Barcellona una città unica al mondo

La nuova collezione è frutto di 20 anni di esperienza nel settore, un’espansione commerciale che oggi tocca numeri da capogiro, il brand è presente in più di 60 paesi, con oltre 14000 punti vendita distribuiti in tutto il mondo.

Non resta che scegliere quale stile preferisci!

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp