Al via il Cortina Fashion Weekend 2023

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
marisa Barenson 1970 1_Credits © Archivio foto Zardini @Courtesy

Dal 7 al 10 dicembre, il Cortina Fashion Weekend trasforma Cortina d’Ampezzo in un palcoscenico di stile e avventura. La 13ª edizione di questo evento annuale unisce elementi di moda, sport, solidarietà e cultura, offrendo un’esperienza ineguagliabile nel pittoresco scenario delle Dolomiti.

Brigitte Bardot_Credits © Archivio foto Zardini @Courtesy
Brigitte Bardot_Credits © Archivio foto Zardini @Courtesy

Gli eventi in programma

Lancio in Grande Stile: La serata di apertura del 7 dicembre dà il via al weekend con uno spettacolo del gruppo DDWeCO, segnando l’inizio di una serie di eventi entusiasmanti.

Spotlight sui Brand: L’8 dicembre, i riflettori sono puntati su celebri brand come The North Face, Filson, Paul & Shark, e Diadora. Questi brand animeranno Corso Italia con eventi speciali, dall’intrattenimento musicale a workshop esclusivi.

Enfasi sullo Sport: Il focus si sposta sugli sport invernali con gli eventi organizzati da FISG e Fondazione DMO Dolomiti Bellunesi, unendosi al tema sportivo del weekend.

Centro inverno_credits Denis Jankovic @Courtesy

Clou del Weekend: Rosadira Festival: Il 9 dicembre, il Rosadira Festival illumina la scena con un mix di musica, sport e divertimento, culminando in una festa memorabile al Belvedere Club.

Incontri di Cultura: Momenti di arricchimento culturale sono garantiti dalla presentazione del libro “Il profumo delle foreste” di Dominique Roques, aggiungendo un tocco intellettuale agli eventi.

Contributo alla Comunità: Le iniziative di solidarietà e le mostre speciali di personalità come Deborah Compagnoni evidenziano l’impegno sociale del festival.

Il Cortina Fashion Weekend è molto più di un evento di moda e sport: è una celebrazione dell’unicità delle Dolomiti. Franco Sovilla, Presidente di Cortina for Us, invita appassionati e curiosi a scoprire questo straordinario mix di stile, sport e cultura. Unisciti a noi a Cortina per un’esperienza indimenticabile, dove eleganza e avventura si incontrano in uno scenario montano senza pari.


L’evento Cortina Fashion Weekend è organizzato da Cortina for Us, un’associazione no profit fondata nel 2014 da commercianti e imprenditori locali. Questa associazione si dedica alla promozione e al valorizzazione di Cortina d’Ampezzo, lavorando per creare sinergie tra le varie realtà del territorio. L’evento gode anche del patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo e della Provincia di Belluno, consolidando la sua importanza come appuntamento annuale nella regione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp