Italia: 278 euro il budget medio per il regalo all’amante.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
taisiia-shestopal su Unplash

Spese per Regali agli Amanti: L’Italia Spicca in Europa
Il Budget Medio per i Regali Extraconiugali degli Italiani

Gli italiani sembrano non lesinare quando si tratta di regali per l’amante. Secondo il recente sondaggio “ExtraConiugali Christmas Survey 2023” condotto dal sito Incontri-ExtraConiugali.com, il budget medio per un regalo extraconiugale in Italia è di circa 278 euro. In un contesto di crisi economica, questa cifra non è trascurabile.

Confronto Europeo: Generosità Italiana a Confronto

La generosità degli italiani nei confronti degli amanti non ha eguali in Europa. In Francia, la spesa media si attesta intorno ai 230 euro, seguita da Spagna con 210 euro, Belgio con 190 euro, e Svizzera e Finlandia entrambe a 148 euro. Questi dati riflettono non solo una tendenza italiana al tradimento, ma anche la propensione a spendere di più per i regali extraconiugali.

lilartsy su unsplash

Dettagli del Sondaggio e Comportamenti di Acquisto

Il sondaggio, condotto su 1000 uomini e 1000 donne iscritti al portale, rivela che circa 6 italiani su 10 hanno già pianificato dove acquistare i regali. Sorprendentemente, il 75% di loro prevede di utilizzare il weekend dell’Immacolata come copertura per incontrare il proprio amante.

Consigli per i Partner: Attenzione a Conti e Orari

Un consiglio per chi è in una relazione: tenete d’occhio i movimenti finanziari e gli orari insoliti del vostro partner.

Idee Regalo Popolari per l’Amante

Scegliere il regalo giusto per un amante può essere complicato. Tuttavia, tra le opzioni più popolari emergono esperienze uniche, accessori di moda, gioielli e abbigliamento. Queste scelte riflettono il desiderio di offrire qualcosa di speciale e memorabile.

Unsplash+In collaborazione con Monika Grabkowska
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp