Damiani rafforza la sua presenza a Taiwan

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
@Courtesy Damiani

Damiani, il marchio di raffinata gioielleria noto in tutto il mondo per le sue splendide creazioni Made in Italy, rafforza la sua posizione a Taiwan con l’apertura di un punto vendita monomarca presso il prestigioso Top City di Taichung, che segue la recente apertura nella Capitale, Taipei.
Taichung, importante meta commerciale dell’isola insieme, è la seconda città più importante del Paese.

Di proprietà del gruppo Far Eastern, Top City è un noto department store di fascia alta, punto di riferimento dello shopping di lusso. La nuova boutique Damiani è situata nell’area dei grandi marchi internazionali. All’interno dei suoi spazi espositivi, gli appassionati di gioielli potranno scoprire le linee più iconiche della Maison – come la suggestiva Belle Époque, la romantica Margherita, la femminile Mimosa e la trendy D.Icon, – senza dimenticare le apprezzatissime proposte per il mondo bridal.

Questa nuova apertura è parte del piano di investimenti strategici che il Gruppo ha previsto per un’area geografica di grande importanza come l’Asia e rappresenta un’ulteriore conferma dell’ottimo andamento del brand.

I gioielli Damiani sono opere uniche, create a mano da esperti maestri orafi valenzani che si caratterizzano per il design esclusivo, la grande attenzione ai dettagli e l’eccellente qualità delle gemme. Amato dalle grandi star ma anche dalle nuove generazioni di celebrity internazionali, il brand, con la sua storia centenaria, continua suscitare emozioni e ad affascinare lo sguardo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp