Pennyblack: il fascino intramontabile del tonal dressing

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
ENNYBLACK presenta COATS IN COLOURS - FW23 @Courtesy

Tonalità soft e outfit coordinati nelle nuance del guardaroba invernale. Pennyblack celebra l’arte di abbinare capi e accessori tono su tono con la collezione Autunno/Inverno 2023.

Protagonisti i capispalla dalle linee essenziali: cappotti dritti con monopetto in lana rosso carminio o giallo senape, doppiopetto viola malva con cintura in vita, caban color polvere. Accanto a loro, giacche aviator rosa e modelli a vestaglia con cappuccio nei toni del cammello.

I toni pastello ravvivano i look e donano un twist inaspettato a silhouette classiche. L’effetto è ricercato e interessante, perfetto per affrontare le giornate grigie con stile ed eleganza.

Il segreto sta nel combinare sapientemente tonalità, textures e volumi. Un fiocco qua, un dettaglio in pelle là, per creare armonia ed equilibrio. Così l’abbinamento monocromatico acquista carattere e diventa contemporaneo.

Ancora una volta Pennyblack dimostra la sua maestria nel reinterpretare i grandi classici della moda con twist moderni e ricercati. Il tonal dressing non passa mai di moda e con i capi versatili di questa collezione è facile da ricreare. Pronti a giocare con le nuance?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp