Olga Kurylenko, Bond Girl dallo stile sofisticato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Olga Kurylenko in Boucheron @Courtesy

In occasione della première parigina della serie TV “D’Argent Et De Sang”, Olga Kurylenko sfoggia tutto il suo charme da Bond Girl con un look che mixa sensualità ed eleganza.

L’attrice ucraina/francese sceglie di valorizzare il suo fisico scolpito con un top corto nero che lascia intravedere gli addominali, abbinato ad un ampio giubbotto color oro rosa in seta. Un outfit audace che bilancia femminilità e grinta.

A completare il tutto, un paio di pantaloni color pesca che slanciano la figura ed esaltano l’abbronzatura dorata della star. Immancabili i vertiginosi tacchi a spillo, un classico intramontabile di sensualità.

In quanto a gioielli, la Kurylenko opta per la raffinatezza di Boucheron, indossando gli orecchini Serpent Bohème con diamanti e l’iconico bracciale rigid Serpent Bohème in oro rosa e quarzo rosa.

Un trucco nude dai toni pesca, che mette in risalto la sua naturale bellezza, è l’ideale finishing touch di questo outfit da vera diva contemporanea. Con questa mise da urlo, Olga Kurylenko si conferma un’indiscussa icona di stile.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp