L’Eleganza Incontra la Natura: Il Portacandele “Long Antler”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
@Portacandele "Long Antler" di At Home In The Country

Cerchi un modo per dare carattere e personalità ai tuoi spazi di casa? At Home In The Country ha la soluzione che fa per te: il portacandele Long Antler.

Questo accessorio dal design ricercato unisce materiali naturali e linee eleganti per creare un prodotto dall’anima green ma dallo stile sofisticato. Realizzato in alluminio placcato nickel, il portacandele ricrea la forma affusolata e maestosa delle corna di cervo.

I quattro portalumi in vetro, con la loro texture marmorizzata, aggiungono un tocco di raffinatezza. Posizionalo al centro della tua tavola per una cena romantica o sul comodino per un’atmosfera intima e avvolgente. Le sue dimensioni imponenti, 50 cm di lunghezza, lo rendono anche una scultura d’arredo.

Il Long Antler donerà carattere ad ogni ambiente della tua casa, dal soggiorno alla camera da letto. Perfetto anche come idea regalo originale per gli amanti del design e della natura.

Vuoi dare un tocco di eleganza senza tempo alla tua casa? Scopri il portacandele Long Antler su At Home In The Country e illumina con stile!

In copertina: Portacandele “Long Antler” di @At Home In The Country

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp