Scopri l’essenza dell’armonia con Shaloah Skincare

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
@ Shaloah Skincare

Il freddo inverno, le dolci serate autunnali o la vibrante energia estiva: ogni stagione merita il proprio momento di pausa e rigenerazione. E cosa c’è di meglio che concedersi un momento di lusso spa nel comfort della propria casa?

Vi presentiamo il set regalo ESSENTIAL OIL BATH & BODY OIL BOTANICAL AROMATHERAPY di Shaloah Skincare, un trionfo di Bright, Colour e Beauty che si propone come il compagno perfetto per ogni vostra pausa rilassante.

  • Festa per i Sensi: Immersi in oli essenziali puri, questi prodotti sono stati formulati per rinvigorire i tuoi sensi, equilibrare il tuo umore e calmare la tua mente.
  • Versatilità: Perfetto come olio da bagno, olio da massaggio o come idratante per tutto il corpo dopo una doccia.
  • Il Regalo Perfetto: Elegante e di classe, è il dono ideale per lei, sia che sia un regalo di Natale, di compleanno, o semplicemente un modo per dire “grazie” o per concedersi un trattamento speciale.
  • Blend di Aromaterapia: Tra le diverse essenze, potrete trovare:
    • Frankincense, Myrrh & Orange – Un equilibrio perfetto tra l’aroma sollevante dell’arancia e le proprietà calmanti dell’incenso e della mirra.
    • Rose, Sandalwood & Bergamot – Un profumo sensuale che combina le note di rosa, sandalo e bergamotto.
    • Lavender, Geranium & Chamomile – L’ideale per rilassarsi dopo una giornata intensa, promuovendo un sonno ristoratore.
  • Design e Packaging: Ogni olio è elegantemente confezionato in bottiglie di vetro colorato opaco, che aggiungono un tocco di colore alla tua stanza da bagno o camera da letto. E, grazie al tappo anti-goccia, niente più sprechi o disordine!
  • Eco-friendly e Sicuro: Realizzati a mano con ingredienti etici, sostenibili e naturali, questi oli sono cruelty-free, privi di parabeni e di sostanze chimiche, ideali anche per le pelli più sensibili.

Concedetevi il piacere di Wellbeing, Spa-Style at Home e Garden Flowers con il set Botanical Aromatherapy Gift di Shaloah Skincare. Un tuffo nel benessere, un abbraccio per la pelle, un’esperienza che diventa, giorno dopo giorno, un rituale imprescindibile.

Regala a te stesso e ai tuoi cari un momento di puro benessere.
Non aspettare oltre: immergiti nell’esperienza sensoriale offerta dai prodotti di Shaloah Skincare. Clicca qui e scopri di più sul set ESSENTIAL OIL BATH & BODY OIL BOTANICAL AROMATHERAPY.
[Sponsored]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp