Messika: Prima Boutique a Venezia in Piazza San Marco

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
BOUTIQUE MESSIKA – VENEZIA Piazza San Marco @Courtesy

Nel cuore di Venezia, dove storia e arte si fondono in una danza senza tempo, la Maison francese Messika sceglie di aprire le porte del suo primo indirizzo italiano. E quale luogo migliore se non la leggendaria Piazza San Marco, che con la sua maestosità abbraccia il Palazzo Ducale, simbolo eterno della Serenissima?

La nuova boutique Messika non è solo un negozio, ma un’esperienza. Immersa tra le architetture storiche che hanno fatto di Venezia un patrimonio dell’umanità, questa apertura segna un altro capitolo brillante nella storia di Messika, consolidando la sua posizione nel panorama della gioielleria di lusso.

BOUTIQUE MESSIKA – VENEZIA Piazza San Marco@Courtesy
BOUTIQUE MESSIKA – VENEZIA Piazza San Marco
@Courtesy

Per gli appassionati del brand e per chiunque voglia immergersi nel mondo scintillante di Messika, la boutique diventerà il luogo ideale per scoprire le collezioni che hanno reso famoso il marchio: dalla Move Collection, simbolo di eleganza e movimento, alle linee audaci di My Twin, Glam’azone e Lucky Eye. E per chi cerca qualcosa di davvero speciale, la boutique ospiterà anche pezzi esclusivi dell’alta gioielleria Wild Moon.

Valérie Messika, la mente creativa dietro il brand, ha dichiarato: “Entrando in uno dei nostri scrigni, l’atmosfera che si respira suscita forti emozioni!”. E non c’è dubbio che la nuova boutique di Venezia sarà uno scrigno di emozioni, un luogo dove la magia di Messika incontra la magia di Venezia.

BOUTIQUE MESSIKA – VENEZIA Piazza San Marco@Courtesy
BOUTIQUE MESSIKA – VENEZIA Piazza San Marco
@Courtesy

Dettagli della Boutique:

BOUTIQUE MESSIKA – VENEZIA Piazza San Marco 18 30123 – Venezia Orari: Lunedì – Domenica, 10.00 – 19:00

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp