Equinozio d’autunno, il glamour delle fragranze di Gisada

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ambassador-Women Gisada @Courtesy

Vellutate, Speziate, e Ricche: La Risonanza Orientale delle Fragranze Gisada per Lui e per Lei.

Mentre l’equinozio d’autunno si avvicina, è tempo di archiviare i profumi estivi leggeri e freschi e abbracciare le essenze più avvolgenti e sensuali. Ideali per le notti fresche d’autunno e impeccabili per gli eventi più chic dell’inverno.

Tra le novità beauty, AMBASSADOR Men e AMBASSADOR Woman di Gisada, l’iconica maison svizzera, sono la scelta fuori dagli schemi per chi desidera avvolgersi in un velo di sofisticata eleganza, riscaldando le giornate più fredde.

AMBASSADOR Woman: Un cocktail fruttato, orientale e floreale che seduce e incanta. Un’esplosione di freschezza grazie a toni di Pera, Bergamotto e Albicocca, seguiti da un cuore floreale di Fresia, Rosa e Tuberosa. La base è un abbraccio caldo di Vaniglia, Patchouli, e Fava Tonka, con tocchi di Muschio, Cedro e Sandalo, creando una fragranza inebriante per ogni donna che la porta.

AMBASSADOR Men: Una freschezza agrumata di Mandarino Verde si mescola con note di Mela, Cardamomo e Violetta, sfociando in un cuore di Lavanda, Peonia e Pepe Nero. La profondità della fragranza si rivela con tonalità speziate di Vaniglia, Vetiver e Ambra, definendo la sua essenza distintamente maschile.

Ambassador Men- Gisada @Courtesy
Ambassador Men- Gisada @Courtesy
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp